infatti...lui si era messo d'accordo anche con manuel e gliaveva detto di si ma poi è sparito. ahaha...grande zeus...ma il mio zibrino mi manca un pochino(ho fatto la rima) molto strano direi nonpenso che ce l'abbiano con noi...come hai potuto consatatare sabato non risp al tel,e neanche algi sms,gliene mandai uno porpio ieri mattin ama niente...alla fine che facciano quello che volgiono,anonimo non lo chiamo perchè mi darebbe fastidio,in quanto se vuole risponedere lo devo fare sapendo che sono io,altrimenti che non risponda pure,ma poi deve fare i conti con me...appena entro in vacanza vedo di andare nel suo paese a cercarlo,tanto lui per telefono mi disse che non è grandissimo...perciò volendo lo trovo.
appunto,è quello che non mi spiego...rispondete dicendo che non ci siete e va bene ugualmente,non vi lincio o mi arrabbio...ma asciarci cosi in sospeso non mi sembra affatto giusto,quando poi sono stati i primi a dire si,e specialemente zibra che insisteva tanto per una cosa del genere neanche io me l'aspettavo,nè da driver nè da zibra... p.s.mauro quando posti una foto delle calandre???coglio vedere come stanno
ehi longinech in conce tutto ok mi hanno montato le griglie x fortuna non si sn presi niente di manodopera altrimenti mi sarei arrabbiato.. che cavolo.. le calandre sn molto belle ed il carrozziere mi ha consigliato di mettere la shadow line. costa un botto e gli ho detto di no.. poi mi ha detto che volendo può provvedere lui alla verniciatura delle plastiche xò cmq 500 euro mi ha chiesto
p.s.mauro quando posti una foto delle calandre???coglio vedere come stanno[/quote] ora vado fede lo faccio per te
ora vado fede lo faccio per te [/quote] grande maurino...............vai anche a leggere il mess sulla discussione del raduno:wink:
500 euro per le plastiche della shadow line?? non è tanto?? ragazzi lunedi 29 si avvicina e devo portare IL mezzo dal carrozziere..
no,500 euro per la verniciatura se nn voglio comprare il kit.. perchè sulla plastica e sull alluminio va messo il fissante prima di verniciare e poi va smontato tutto.. invece se voglio comprare il kit e montarlo se ne vanno almeno 800 euro.. che furti xò
si sn davvero dei ladri in tutto a dirla tutta!! ma la tua è 5p giusto?? sulla 5p in cosa consiste la shadow line visto che le guarnizioni intorno ai finestrini, ahimè, non si posso fare come quelle per 3p??
si si per adesso ho finito..mi era venuta la mezza idea dei blackline ma ho abbandonato subito tutto,troppo nera diventrebbe. poi appunto se la cambio(ripeto SE e cmq non saprei nanche quando,si interesserebbe di tutto mio padre) non tutte le modifiche potrei recuperare e montarle sulla nuova,perciò e meglio fermarmi...per adesso sono pienamente soddisfatto di come è venuta,mi piace un sacco cosi
la shadow line consiste in tutte le cornici tranne le guarnizioni superiori che rimangono quelle e in più la base e l anello dello specchietto.. alle 3 porte le cornici nn ci sn quindi mi sa che è solo il listello che separa i due vetri.. la base dello specchietto con rispettivo anello.. e la guarnizione superiore.. in poche parole tutto
io devo ancora constatare dal vivo dai che sn proprio belle le nostre piccole.. mi sa che la mia è l unica nera con calandre nere in giro..o mi sbaglio??
a me la plastica opaca sul bordo dei finestrini piace non sò perchè....tra l'altro non ho messo la chrome line perchè ero sicuro che mi sarebbe venuta a noia figuriamoci se spendo soldi per una guarnizione nera e lucida...mauro lasciala così che è bella non ne vale la pena.... quoto fede io per esempio non rispondo agli anonimi al cell. se mi chiami devo sapere chi sei se ti voglio rispondere è una mia decisione il telefono è mio come la privacy nessuno è obbligato a rispondere....dategli tempo magari hanno da fare poi valutate il da farsi...
si infatti costa un botto e con quei soldi posso fare altre cose più importanti.. come ad esempio una bella vacanza.. tanto alla fine sta bene anche così:wink: