peccato...x ki lavora o studia e viene da distante xò non può fare altrimenti...io abbandono pure la ragazza x un giorno,ne vale la pena
sera zone...manuel nn ci credi alla makkina sost? se vuoi ti posto qualke foto...domani però... e fede se mai ti stancassi delle modanature nere sai gia a ki darle...
buongiorno zone...oggi sarò nuovamente assente perchè ho la laurea di mio cugino,e finirò solo questo pom e spero il più presto possibilie perchè devo studiare
ifatti,quella centrale del cambio è quella che non sono riuscito a smontare...e perciò dovetti rimettere su nuovamente le cromate ed andare in conce e si ke lo so...saresti il primo:wink:
grazie ti 6 scordato di me!!!! la pedaliera, i comandi, la pinna e la barra le prendo io ......xò la pinna è troppo lavoro e poi è nera!!! gg a tutti
ciao raga...fede nn ha detto ke deve buttare via l'auto e qndi vendere i pezzi ehpeccato ke voglia tant soldi se no provvederei a vendere la mia x prendere la sua...la differenza dalla mia prerest alla sua rest+cambiament fatti da lui è assai notevole
raga dopo aver provato il 120d coupè ke mi ha emozionato come guida...molto + sportiva e bassa...sto valutando di lasciare la mia x un coupè o cabrio...125i... manuel nn è che vuoi la mia?
ciao ragazzi ieri internet mi ha dato problemi.. cmq alle 3e30 vado in conce a montare le calandre nere lucide.. ho letto che driver e zibra nn hanno ancora confermato x sabato se mancano lo ro manca anche manuel?? che cavolo rimarremo in 3.. non so fino a che punto ci conviene
buon pomeriggio ragazziiiiiiiii...appena tornato dalla laurea con la pancia pienissima ancora niente conferma da driver e zibra...ed il problema è che se non vine driver,non viene neanche manuel...e allora rimarremo in 3...appunto non so quanto ci convenga specialmente per te mauro che hai tanti km da fare...spero che loro entro domani si facciano sentire per capire cosa vogliono fare...io già oggi dovevo chiamare per prenotare...ora aspetto domani max dopodomani...se loro non ci sono mi dispiace dirlo,ma non si farà più niente...non ne varrebbe davvero la pena :wink: ma io non ho scritto nessuno...è stato rometta scrivere te la cederei volentieri,ma se la devo vendere lo devo fare a quel prezzo...cmq magari se il babbo decide di cambiarla e trovo un occasione magari il prezzo lo potrei anche abbassare:wink:
ragazzi ma oggi non c'è nessuno??? cioè avete scritto pochissimi post da stamattina ad adesso...si vede che è mancato un pochino il mio spammare i lproblema è che da un paio di gg manca anzhe quello di zibrinoooo
ragazzi ho riprovato a chiamare zibra come fecimo sabato con manuel ma ninete..non mi risponde,come non mi risponde agli sms...eppure sul suo profilo c'è scritto che l'utima attività l'ha fatta oggi alle 14.27,ed inoltre si è anche collegato sabato mattina e ha scritto un post su un'altra discussione senza però farsi sentire,eppure io avevo scritto esplicitamente che mi serviva conferma,questa da lui proprio non me l'aspettavo,sono delusissimo...ed anche su quello di driver c'è scritto che l'ultima attività l'ha fatta oggi alle 8.30...non capisco allora perchè non si facciano sentire,anche per non dare la conferma,almeno ci mettiamo l'anima in pace che il raduno non si fa...ma non possono tenerci sospesi
ma ce l'hanno con noi???cm è possibile ke vengano nel forum e non nella nostra zone???e soprattutto cm può zibra non rsp al telefono?prova con l'anonimo fede!dobbiamo indagare altrimenti salta tutto
ekkomi vi sn mancato ........... lo so ke mi amate tutti.... soprattutto tu fede ora ke nn hai + il tuo zibrino ci provo io con te.....
cha situazione questa nn so che pensare.. io ho specificato prima che ieri sn stato impossibilitato a collegarmi xkè ho avuto problemi ad internet ed oggi sn stato in conce x le calandre nere e poi un pisolino.. ritornando al fatto del raduno con driver ci ho parlato fino a sabato mi sa e mi assicurò che sarebbe tornato nella zone e quindi nn ho chiesto più per il raduno xkè sembrava sicura la cosa da parte sua.booooooooo
ma il fatto è ke entrambi sono passati nel forum oggi e qndi hanno visto i pm,non capisco xk nn rispondere!!! cmq dome della tua bianchina qnt vorresti?troppo lo so,vorrei stare nn troppo alto rispetto alla mia x ammortizzare...meglio lasciar perdere se no faccio ancora follie,infine la piccola ce l'ho ed è fantastica cosi
si ho visto anche io.. speriamo che domani si facciano vivi.. non voglio fare il maligno x questa volta xkè da loro nn me l aspetto.. daiiiii ragazziiiiiiiiiiiiii