x va tutto bn ti dico NO l'opposto x le pinze io nn punto molto sull'effetto si vedono ma cosi sn rovinate mi fanno un pò skifo, sl ke col grigio nn so ke colore andarle a fare allora siccome metterò i cerki cm quelli dell' m6, la cui parte interna è nera le facevo uguale, dp boh il rosso mi sembra troppo racing, verde viola cieleste nn mi sembra il caso, gialle ke centra col grigio della carrozzeria?
be il carrera grigio ha le pinze gialle... x me nere te ne penti.... rosse anche a me sembravano tamarre ma una volta fatte vedrai che stanno bene....ps ma tu vieni a riccione ???
capito x gli esami ma x la ragazza non proprio... io la ma la porto con me....se venivi ti facevo vedere le mie pinze rosse dietro i cerchi neri...
a me piace il colore originale non sò perchè.... invece non mi piace il disco liscio delle nostre 1er preferirei un bel paio di baffi....
scusare ero a leggere un post di rensport (perdono se è scritto male) credo ke modifiko gli angoli caratteristici, la voglio + veloce nei misti, anke se portando 2 piloti di kart ho ftt una rotonda sn rimasti impressionati hanno detto " stai accelerato stamattina quando arriviamo in pista ti facciamo fare 2 giri anke a te" ........ nn so cm l'ho ftt la rotonda... vi so dire scalo sterzo rotonda finita... tra me e me " ma dv ca.. sn passato boh " fine storia x la tipa il ftt è ke io nn ho ftt un caz.... capite il problema ... cmq tra poko nannizzo notte zone
x me un paio di baffi aiuterebbero a pulire meglio le pastikke, ke x me porterebberò a una frenata maggiore, ed eviterebbero a mio parere anke quei fiski odiosi!!!!!!!!!
me le freghi??? non mollerò la piccola un attimo...cmq grazie...dopo averle viste,ho cambiato subito idea...e ci stanno benissimo.:wink: giusto...si mettono sempre verso l'aeroporto dietro un cartellone pubblicitario con il velox,e dopo 100-150 metri c'è l'altra pattuglia pronta a stangarti io,come precisato da zeus,giovedi ho un esame,perciò sono un pochino asssente:wink: le foto le mise circa 100pag addietro
allora facciamo un riepilogo mauro si frega lo spoiler zibra i cerchi manuel le modanature io il modulo fede torni a casa in mutande!!! muahuahuahua
nessun'altro vuole qualcosa dalla mia piccola??? dai fatevi avanti,ci sono ancora cambio performance,pedaliera performance,volante con comandi multifunzione,pinna,le calandre cromate,la barra duomi...ah,se volete vi potro anche le vecchie calandre e le modanature in acciaio levigato... se qualcuno si avvicina alla piccola di nascosto,non rispondo delle mie azioni...
se mi spedisci le vecchie modanature e la leva performance mi fai un piacere...potrei anche pagarti le spese di spedizione...
ehi gomma ricordi che già me lo dicesti a ferrara che volevi quelle levigate,e me ne ricordavo...solo che non le vendo perchè se un giorno mi stancherò di quelle nere poi non vorrei pentirmi d'aver venduto le cromate...altrimenti saresti stato il primo a cui le avrei cedute:wink:
gomma invece potresti venire a riccione!!!fede non ho voglia d cercare indietro le foto d luka...uffa
che memoria che hai...:wink: quelle a levigatura marcata mi piacciono molto, solo che vorrei evitare di andare in conce per smontare quella centrale del cambio... questo sabato non ci sono...ho un compleanno che non posso rimandare... poi difficilmente sono libero nel w-e...molto meglio durante la settimana...