nn sono come i miei...raga oggi ho lasciato la piccola in conce x qualke intervento in garanzia...sapete che auto sost mi hanno dato?
buonasera ragazzi ma che ca**o di fine hanno fatto dreiver e zibra???sto aspettando la loro conferma per prenotare il pranzo per sabato...ma non si stanno facendo vivi???che cacchio devo fare???
di driver non ho il numero...zibra gli ho mandato un sms oggi e ninete...sabato quando ero con aikon provammo a chiamarlo e non mi rispose...
ma non possono aspettare l'ultimo momento...beh zibra oggi dev'essere andato a lavoro e qndi poteva connettersi xciò sono in pensiero,qst 2 stanno combinando qualke marachella!!!nn sono bannati vero??? ps dome nn c credo all'auto sost
Rometta vai a vedere il camper qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3029642#post3029642
comunque raga le modanature nere di fede meritano proprio,se vengo a riccione copritemi ke gliele fregoe lui ke voleva rivenderle senza montarle!!!e pure lo spoiler ci sta!!!
boh sarò strano io ma la coupè a me non piace proprio....cmq ragazzi un mio collega di lavoro è stato nel weekend a ricchione vi avverto fate attenzione perchè i vigili si imboscano dietro ai cespugli con i velox e dopo 100 metri c'è lo scudo con alcool test e cavolate varie quindi andate piano piano.....soprattutto sul viale grande dove c'è anche l'aeroporto....
ciao pobo le ho anch'io le nct5 usale come gomme da turismo e non esagerare perchè non sono gomme molto performanti....
a zeus le pinze nere le ho viste dal vivo .... lfanno c..are!!! col nero si spegne tutto..... meglio originali a questo punto....se le dovete fare fatele colori vivaci (è solo un mio consiglio)