Ti quoto in tutto, Las Vegas è da vedere ma un giorno basta ed avanza, io ho preso l'hotel sulla strip e quindi bastava uscire da uno per entrare in quello accanto, Per rometta mettero una foto del camper
buongiorno zone finalmente sono riuscito a svegliarmi un pochino prima per poter studiare... ci sentiamo dopo. ciao e buona giornataaaaaaaa:wink:
si fede ma sinceramente credo di essere bocciato e ben poko me ne frega ora vorrei sl sparire dal mondo e nn tornare +............ vorrei prendere la piccola metterla a tutto e prendere pieno un muro.... siccome è l'unika cosa ke mai mi tradira e io nn voglio ke nessuno la porti voglio ke la piccola venga con me....
anche io 3 anni fa stavo nella tua stessa situazione...ammesso agli esami di maturità con 8 punti di credito e con 5.3 di media...praticamente avevo la bocciatura assicurata...poi però andò tutto più che bene e mi passarano con 60 regalato
fede da quando sn nato ho sempre saputo di nn avere la testa x studiare e nn me ne è mai fottuto un cavolo...... xò quando perdi la ragione x cui ti 6 comprato la makkina nn è bello....
LA MOROSAAAA!!!! ciaooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii e un saluto speciale a fede ke ho finalmente conosciuto sabato!!!!6un grande!!!! Zeus qst cose a qst età si sistemano tranquillo...
azz devo già tornare a lavoro...a stasera e trovatemi driver xk se mi tira pacco sabato ciao ciao raduno 118d
continuo a non capire cosa voglia dire zeus con quella frase cmq ciaooooooooooooooooo manuel...e si ,lamno finalemnte noi ci siamo conosciuti di personae poi mi è piaciuto un sacco il posto dove mi hai portato:wink: you are the number one(ho scritto bene vero???)
ciao zone sono appena tornato dalla conce...ho lasciato la mia piccola x qualche intervento in garanzia...è stata un' esperienza tribolata xkè prima mi hanno spedito ad un autonoleggio (25€ di taxi) dove volevano 200€ di cauzione x una grande punto mj...vedendo che nn ho 21 anni la tizia dell'autonoleggio mi dice ke nn può darmi la macchina...varie chiamate e ritorno in conce (altri 25€ di taxi)...arrivato in conce mi accorgo che avevo lasciato i cellulari nel taxi...altri 20€ x farlo tornare e prendere i cell...dopodichè indovinate che macchina mi hanno dato!!! @ zeus: son cose ke succedono...reagisci e sfogati con noi se ti va...e cedrai ke tutto si sistemerà...
il mio + grosso difetto quando sto incazzato nn ho + il senso del pericolo, nn mi fa paura frenare 3 metri dp, nn mi fa paura uscire di traverso, insomma quando sto incazzato ho una guida molto al limite .... fortuna la piccola ke me lo permette
Buongiorno a tutti!!!!!! Che ve ne pare??? http://cgi.ebay.co.uk/18-BMW-STYLE-ALLOY-WHEELS-FOR-BMW-1-AND-3-SERIES_W0QQitemZ280357022754QQcmdZViewItemQQptZUK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET?hash=item414694ac22&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A3%7C66%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A4%7C294%3A50
belli ma a me piacciono di + i cerki a 5 razze xk sn + aperti... x me l'ideale di cerki in lega è ke si deve vedere tutto il disco e la pinza... cmq ragazzi ke voi sappiate quanto costa l'impianto frenante performance