io ho l'appuntamento alle 19.00...per le 20 ho finito e sono pronto...per le 20.30 potrei essere giù a pesaro al casello:wink:. tu se parti per le 15-15.30 dovresti essere qui per quell'orario,giusto???
dovrei metterci intorno alle 4 ore e mezza quindi si dovrei essere li x le 8e30 contando una sosta.. ma prendo l uscita di fano o di pesaro??
ah giusto...tu sali...perciò prendi quella di fano...che è 30km prima rispetto a quella di pesaro e ci mettiamo di meno a venire su da me perchè la maggior parte sarà superstrada...esci a fano e ci troviamo alla prima piazzola di sosta :wink:
si si...tu prendi l'uscita di fano,superato il casello ti mantieni verso la destra,prendendo per urbino,e alla prima pizzola di sosta trovi me...non posso arrivare vicino il casello in uqanto da una parte all'altra se non sbaglio c'è lo spartitraffico...perciò io arrivo giù a fano,faccio la prima rotatoria e ritorno su ad urbino,e subito dopo l'uscita per l'autostrada mi fermo sulla piazzola:wink:
si cmq quando io arrivo ti chiamo o ti mando un sms per dirti di preciso dopo quanto trovi la piazzola dopo essere uscito dall'autostrada...e poi riconoscerai sicuramente la macchina un pochino "tamarra" p.s.ieri quando aikon ha visto l'auto mi ha detto che lo spoiler pensava fosse più piccolo
no no...dai alla fine è solo "soft tuning",molto soft direi...quando la vedi di persona poi capirai che lo spoiler non è eccessivo:wink:
io anche devo ancora fare filosofia come esame,lo avevo al primo anno,ed ora che sto al secondo dovevo fare filosofia 2,ma ancora non ne ho fatto nessuno di entrambi perchè come materia non mi piace assolutamente per ninete
in foto rende con alcune angolazioni invece in altre no.. quindi il mio giudizio lo lascio x quando la vedrò dal vivo che se piace anche a me sarò il primo a metterlo.. tu che dici sulle 5 porte come potrebbe stare??
ci ho parlato io con driver e mi ha detto che sta incasinato in questi giorni e che a breve tornerà..
non lo so.. starà studiando forse.. cmq io adesso vado a votare.. qui il tempo è uno schifo quindi credo di rimanere a casa a vedere la partita a dopo boyzz