ahahah ci rimarrebbe male.. cmq è vero che la manodopera se la fanno pagare un botto.. ogni ora di lavoro 50 euro
380 euro+montaggio e verniciatura beato te che ci hai speso cosi poco e come fai...dovresti portarti a casa tutto il cofano
buonasera a tutti zone.. come tutti sapete oggi giornata pienissima,ho fatto 800km,preso la macchina nuova di mio fratello,provato finalmente il 4s nuovo del babbo,e soprattutto conosciuto il grande aikonmaue...a breve posto le foto delle due nuove bimbe entrate a far della famiglia:wink::wink:
ho letto ho letto...ma che ci posso fare?se mi hanno chiesto tanto non otevo dire di no. il 4s...mamma mia un mostro mai provata una cosa del genere...la cosa che più mi faceva godere era il rombo quando affondavo l'acceleratore...per non parlare del tachimetro che saliva come se niente fosse ora metto due foto del mostro...:wink:
cacchio vero... avevo messo un'altra foto del 4s dove si vedeva la targa ma l'ho tolta subito...ora modifico quella
bellissima fede anche tu hai stile nella carreronaaaa.. se la gode la vita tuo padre.. x me rimane una delle più belle auto al mondo