giiustissimo...l'unico pro che ho dalla mia parte,conosco bene l'assicuratore,e magari potrebbe anche passarmelo...magari quando puoi dimmi che prezzo mi faresti per il para post M...scrivimi pure im mp...
dai speriamo nell'assicuratore...credo ke te la passi...anche quando mi strisciarono all'ant dx, il faro era leggermente graffiato ma il perito nn volle passarmelo...alla fine l'assicuratore, in ottimi rapporti con mio padre, dice: ...vabbè dai poi cmq l'ho fatto sostituire dal carrozziere che, nello smontare il para ant x verniciarlo, aveva rotto la staffa superiore... cmq stasera o lunedì ti informo x il para M
fede ma tu nn hai la mini kasco?? così ti pagano fino a 3000 euro di danno con indennizzo certo quindi anche in caso di torto
ciao a tutti ragazzi come è andato il raduno??????????? ci sono foto? ricordatevi di iscrivervi al facebbok club 118d
no no...voglio anche il kit di lavaggio non so cosa ho con l'assicurazione...si interessa di tutto mia madre cmq tutto risolto...non cambio para e niente...lo faccio solo riparae...con 100 euro faccio tutto raduno???foto???guarda che il raduno sarà sabto prossimo,il 27
buona sera signori e signori in serata credo ke posto qualke fotina degli interni della piccola la devo lucidare x bn dentro è na vita ke nn la pulisco bn!!!!! e domani devo uscire......... fede mi disp x la car capita... + ci si tiene e + si rovina !!!!!!! io ormai lo metto inconto lavaggio car = trovi quel solito graffio in + ormai ci rinuncio...
posta qualche foto della piccola...cmq grazie per la comprensione,so benissimo che capita...spero se mi dovesse capitare altre volte che il danno sia cmq "lieve" come sta volta
fede a me ciò ke mi fa arrabbiare di + è ke se capita a me lo pago io, almeno io rompo io pago!!!!!! ma odio pagare x cose ftt da altri lo odio lo detesto xk se voi nn ci tenete xk dovete rovinare le makkine degli altri????????????
esattamente quello che penso io...se fosse capitato che io urtavo un'auto parcheggiata,mi sarei assunto le mie responsabilità e avrei lasciato un bigliettino con scritto il mio numero di cellulare per farmi contattare e pagare il danno da me causato...purtroppo però di gente che si comporta in questo modo,ne esiste ben poca
fede na sera ero in ufficio con mamma andiamo a prendere la makkina x tornare a casa, vado ad aprire lo sportello nn veniva, tiravo niente, era buoi abbasso lo sguardo lo sportello era disintegrato affossato in dentro di 10 cm, sopra tra il battente e lo sportello c'erano un 4 cm.... biglietti niente di niente!!!!! fortuna i muratori li vicino ke ci hanno indirizzato dal colpevole... senno erano altri danni da pagare di tasca nostra!!!!!!!
infatti,come detto prima,gente onesta che si prende le proprie responsabilità per cio che fa ve ne è pochissima. ehi zeus io ora vado che devo studiare:wink: ci sentiamo questa sera. ciao a tutti ragazzi
vai sempre a studiare ma nn so quanto studi..................................................................................................................
a dir la verità,sto studiando mooolto poco per l'esame che devo affrontare giovedi prossimo,in quanto è uno dei più difficili di tutti e 5 gli anni...perciò nei prossimi giorni sarò molto meno presente qui sul forum,altrimenti sarebbe inutile anche andare a sedermi per dare l'esame