su salesafter mi sa che stanno a 180.. al massimo li prendo da li e li faccio montare al carrozziere.. xò prima mi vado ad informare.. tu come li vedi sul nero??
si + o - costano tanto...io li metterò...li avevo trovati su ebay.de a 43,50€ ma giustamente sono stati venduti prima che potessi cliccare su "fai un'offerta"...sono fantastici però non vorrei che la macchina mi si intamarrisse...
tu sarei l'incaricato per andare a presentare i nostri servizi di trasporto alle famiglie colpite dalla disgrazie della perdita
oppure fede stavo pensando la mia è bianca e ci faccio i matrimoni e con la tua che è nera ci fai i funerali...se vuoi ti vendo il portapacchi da montare sul tetto x mettere le bare...
caso mai io seguo voi e porto i parenti stretti del defunto/del coppia sposata avete mai visto un servizio cosi efficente io no facciamo i soldi ragazzi tocca solo trovare ki incassa il morto ....
ottimo...allora ora abbiamo anche il servizio per i matrimoni io non ci penso...possiamo farlo fare a zibrino
ah ah è vero io lo farei fare a zibra...oppure a driver...anzi no x come va driver il morto muore un'altra volta prima di arrivare al cimitero...
giusto...a driver io gli darei l'icarico di vestire il mortoa zibra di aiutare driver e metterlo nella bara...aikon lo porta al cimitero...tu ti interessi dei matrimoni...zeus fa l'interlocutore..ed io dirigo la società
fede quanto ci dai al mese??? e nn mi dire ke vai in base ai morti xk senno mi metto a fare le stragi nel giro di un'anno tutti morti e noi rikki