giusto...non so neanche se durerà altri 3 anni o la darò prima passando anche io alla 3er...penso cmq che se ne parlerà proprio tra 4 anni,una volta laureato...sarà il regalo del babbo
auguri...e vai a sfruttare il babbo...io cmq punterò su un benzone e poi una makkinetta diesel....entrambe cmq automatiche...
per aspirazione non si intende solo il filtro aria...:wink: bisogna vedere da dopo l'intercooler fino alle valvole se sono uguali, anche se dubito che facciano una testata diversa per ogni motorizzazione, imho è uguale anche sul 123d...
si ma puo capitare che montino lo stesso filtro ma che poi sia tutto diverso, a partire dall'intercooler (che infatti è diverso per la 120d) per arrivare alle valvole...
ehi domenico...io vado a dormire...domani mi devo svegliare presto per studiare,per forza...la settimana prossima ho un esame molto tosto e non sto combinando niente. ci sentiamo domani. buonanotte:wink:
ma questa mattina tutti assenti???? facciamo l'appello: zibra89:assente domenico:assente aikonmaue:assente luka118d:assente driverx:assente zeus:assente andrefede: presente,ma uscita anticipata mauroshow:assente e si...sono proprio solo...allora vado anche io,vedo di studiare un pochino
eccomi...son sveglio dalle 8 e sono incasinato al lavoro...ecco il motivo del ritardo...posso entrare?
se è per lavoro va benissimo,prego entri quanto a te,la solita scusa...cmq entri anche lei per questa voilta ora ragazzi sono io che mi devo assentare...devo andare un attimo al notaio...ci sentiamo più tardi...vi lascio con il supplente
ciao dome!! ieri ho fatto un salto in conce a chiedere per il le griglie performance.. vogliono circa 100 euro iva compresa!! però vedo poche altre alternative, quindi....