ciao belli,ma ke è sta storia del bicolor?mi sembra un pò tamarra io ne approfitterei x farla tutta bianca e basta... longi monti anke i para M?ma cm è possibile ke tu debba mettere solo 150euro?d quant'è la franchigia in %?perchè non è un lavoretto da poco riverniciarla
terribilmente....credimi che tra poco piango per la mia bmw....tra poco io parto per l'inghilterra ragazzi....mi aspettano lunghi anni universitari la......voi vi sentirò sempre ma la mia piccola nn la vedrò + mi credete che prima l'ho guardata e sono scoppiato a piangere come un bimbo che gli tolgono il giocattolino
scusa?quando parti??? cmq ti posso capire...come farai a stare senza??? e poi ci saremo noi a risollevarti di morale,no problem:wink:
ragazzi mi è passata x la testa l'idea di portarmela via credetemi ma non penso si possa.....sono stra disperato....mi mancherà da morire veramente....io vivo in simbiosi con lei....cmq parto verso agosto ragazzi
come hai detto tu,non credo sia possibile...a meno che non ne compri una uguale,ma con la guida a destrama ovviamente non sarebbe cmq la stessa cosa...almeno non abbandonare noi però:wink: non farmici pensare...mi sto sentendo male io per te
finisco l'università e poi cmq resto li a fare qualche master oppure in america a seguito...maledetto mio padre che mi ha fatto ambizioso ragazzi aiuto non la voglio lasciare ...anche perchè la sorellina crescerà prenderà la patente e poi mi ciulla la macchina e la sbatte
ragazzi mi terrete voi compagnia...sarete gli unici con i quali posso parlare italiano e che capiranno il mio stato d'animo e poi io sono sempre un bmwista dal + profondo del cuore
grazie fede xo mi raccomando quando giudate la vostra bmw pensatemi un pochino....pensate che siete tanto fortunati a guidare la vostra Bayerische Motoren Werke
cmq i turisti possono guidare con la propria auto in inghilterra solo ke è + difficile,poi penso ke anke se prendi residenza lì con un permesso apposito puoi circolare.se no la vendi e la ricompri lì con i comandi a destra xò il fatto è ke neanke t servirà avere un'auto se sei lì x studiare e basta e non come fede ke cazzeggia e ogni tanto fa finta d stare chiuso in casa a studiare x dare esami
eccomi di ritorno...ma devo correre a prepararmi perchè il fuhrer mi ha imposto di andarla a prendere alle 9 meno 20... :-)))))))