Sticazzi allora! credevo il primo tagliando fosse meno costoso! Ringrazio tutti quanti per le risposte!
altrimenti dicci ke ti hanno fatto perchè di solito in biemme al primo tagliando cambiano olio, filtro olio e filtro abitacolo...se cosi fosse 400€ sarebbero troppi...
Posto il dettaglio stasera. Ho la fattura a casa. Sì sostanzialmente cambio olio e filtri, più l'immancabile liquido lavavetri! A più tardi e grazie ancora!
ma era il primo tagliando??? se cosi fosse allora 400 euro sono troppi...io spesi intorno alle 250-270
domenico come va??? scusami ma tu i distanziali appositi per la piccola li troveresti???quelli che diceva gomma l'altro giorno
ciao ragazzi finalmente trovo tempo per scrivere , ho visto le foto in anteprima (dalla home del sito del muso) della nuova 1 , simile alla nuova serie 7 che schifezza spero non sia cosi.....
ciao ringhio finalmente ti fai vivo...come va??tutto bene? vieni a riccione il 27???per vedere il programma clikka sulla scritta che ho in firma:wink:
cavolo non ho mai tempo.... cmq ho letto solo adesso , ho gia altri impegni sarà per la prossima ciao grazie
fede io ho sempre parlato di distanziali apoositi x la 1er...quindi se me li ordini vai tranquillo...
buona sera a tutta la zone fede tu ke sai cm è la mia piccola considerando ke faccio le pinze nere con scritta argento BMW ke monterò i reni completamente cromati.... l'antenna quella corta ( a 12,90 euro ) la metteresti cromata o nera sn in dubbio xk nn ho la crhome line quindi il cromato nn so ma ho i reni e la scritta cromati sn in dubbio ...
assolutamente nera...l'antenna cromata non mi piace per niente,l'ho vista montata du diverse auto...e fa tamarro perchè si nota troppo...vai di nera e vedrai che non te ne penti:wink:
Ciao raga!!!!!! è possibile che a 50000km il bc mi dice che devo cambiare le pastiglie fra 10000km???? Mi pare strano..cmq lunedi vado in biemme a vedere di ''rubare qualcosa''
grazie raga la prendo subito e nera!!!! tnt devo fare da taxista alla mamma faccio bancomat nella sua borsa e la vado a comperare :P