senti mio padre è indeciso se l'anno prox prendere la nuova 5er oppure la 3er coupè...ma se prende la 3er va di //M...
yes...ma li ho gia venduti a CGOUCG...quanto mi avresti offerto? perchè a me rode ke li ho venduti a 550€ spediti solo perchè nn posso tenerli in garage...magari se la tua offerta è migliore vedo un pò ke fare...
ciao a tutti...dome sei un traditore!!!dove dirlo prima qui ke li vendevi xkè tanti si sarebbero interessati!!!posta foto del tattooo...sn curioso del nome elfico!!!
peccato,vabbè tattooo!!!raga ma c credete ke non riesco nemmeno ad andare in conce x le calandre cromate con il lavoro ke faccio???ki si offre d prendermele e montarmele a riccione???
Buongiorno zone. Vengo dal primo tagliando/salasso BMW....insomma mi han chiesto la bellezza di 400 euro! Ora io dico (parlando con ignoranza in materia) non sono un pelino troppi? e soprattutto perchè il BC mi segnala il prossimo intervento dopo 12.000 km? Appena posso vi posto il dettaglio dei lavori!
fra 12000 km dovrebbero cambiarti o le pastiglie anteriori o le posteriori,a meno che non le hanno gia cambiate. cmq 400 sei nella norma:wink: