mamma mia come sei poco remunerativo nei confronti di chi ti sta intorno ah fede stanotte ho finito il padrino II... si accettano consigli su cosa comprare chiedo a te che sei un guru e li hai provati tutti
non posso preoccuparmi di remunerazioni se ancora non ho delle proprie entrate...per adesso penso a finire gli studi:wink: da precisare che ho provato tutti i giochi,altrimenti qualcuno potrebbe pensare male.cmq c'è un gioci di arti marziali che mi è piaciuto assai,ti crei un proprio personaggio e devi fare carriera fino al ritiro:si chiama UFC2009 undisputed e te lo consiglio.altrimenti per resident evil 5 aspetta il 27 che te lo do io.altrimenti adesso in mente on mi viene niente altro.
stasera faccio un giro al blockbuster do dentro il padrino e vedo cosa c è li... RE5 mi sta intrippando parecchio ho visto un pò di video... vedo usato quanto mi sparano dando dentro il padrino II... se no mi sa che mi rifaccio cod4 che mi è piaciuto un macello e gioco un pò on line
ok ok non lo prendo attendo allora... al massimo ricomincio il 4 fallout 3 tu hai detto che l hai giocato??
ho letto pareri o eccessivamente belli o eccessivamente brutti... quindi lascio stare... stasera vado e vedo che usati carini ci sono
ragazzi mi è venuto un dubbio ma cm cavolo può aver ftt il mio motore a finirsi un litro di olio ?!?!!?
ciao a tutti!! sapete per caso dove si possono trovare delle foto di s1 bianche pre-rest?? perchè su google per esempio non ne trovo nemmeno una..