ragazzi buonasera a tutti,anche se sono l'unico @luka118d:bella la serie 1 nuova...ci potrei anche fare un pensierinoanche se la mia prossima auto sarà il 3 coupè @zeus:auguri per essere stato ammesso agli esami...e vai piano con la piccola:wink:
io sempre piano davanti a carabinieri, stradale, autovelox, municipale e tutor ps. grazie x gli auguri speriamo bn
ragazzi sempre + soddisfato del cntech cr2pro, è davvero fenomenale, giocando con le mappe sono riuscito a farne una spettacolare, ha una bella erogazione e una linearità spettacolare e cavolo ora tira come un treno, consigliatissimo!!!
ho intenzione di prenderla anke io x la mia piccola.... ora mi kiedo lo hai sentito molto il cambiamento vale la pena metterlo calcolando il prezzo....
io l'ho pagato 100 euro da un ragazzo usato, quindi per me li vale tutti, il prezzo suo non saprei dirtelo se ci spenderei 350 euro dato che qui a roma con 350 euro ci faccio una bella mappatura
costa qualkosina meno da quanto ne so... credo ke l'uniko vantaggio sia ke una rimappatura è quella sempre e cmq ammeno ke nn spendi altri soldi, ma con un modulo cm fai tu puoi cambiare la mappatura cm vuoi...poi credo ke 40 cv sotto al sedere in + li senti il 30% in + di coppia nn mi sembra poko.... poi un mesetto fa la ex padrona della mia piccola ( ora possiede un 320d touring 177cv ) su una strada in salita tutti e 2 a tutto stirando al massimo le marcie, nn è riuscita a riprendermi nonostante i 54 cavalli in + x lei, credo ke le piccole di casa bmw diano un bel po di filo da torciere alle sorelle + grandi
grazie a tutti x gli auguri... zibra fra un pò ho la maturità...ho perso un anno a causa di problemi familiari...