a parere mio sono boiate... ti sballa tutti i valori... e la centralina poi si memorizza con quelli...
giorno driver... zibra nn è vero quello ke dici...io lo monto da 25k km e mai nessun problema...e ci guadagni agli alti regimi in termini di spinta...
ah ho capito allora è solo la spugna.. nn so ci penso un pò.. che palle domani mi danno la macchina.. stanno cambiando le guarnizioni delle portiere che producevano dei rumori quando cominciavo a camminare
scusate tutti se in questi gg nn ho scritto, nn me la sn presa x le parole dette, semplicemente colpa di quella ke si kiama real, quel mex l'ho scirtto ke ero scazzato cm lo sn tutt'ora..... scrivo ora dp aver letto i messaggio in privato ke mi sn arrivati (grazie) cmq sia in questi gg tnt x passare tempo mi sn letto tutti i mex poi dicevate a me ke spammavo cm una bestia è nn arrivavo mai!!!!!!!! tra pinze, caster, camber e modanature
giorno a tutti 118dtisti!! lunedi 22, causa atti vandalici, mi riverniceranno interamente l'auto per la modica cifra di 200 euro di franchigia.. mi sorge una domanda: è possibile evitare i vari micrograffi che creano i lavaggi??