non saprei,ero anche indeciso se montarle o meno...in quanto sarebbero soldi buttati montarle e poi smontarle...ma lo faccio,le ho comprate ed almeno devo vedere come ci stanno. mi ferma un pò il fatto che sarà tutto nero poi...perciò non ne sono convinto. tanto prima di tornare giù a casa devo ritornare in bmw per la barra duomi...e poi se non mi piacciono le faccio smontare e te le cedo:wink:
ciao a tuttiiiiiiiii fede tienile fino al 27 almeno cosi vediamo bene come stanno e ti consigliamo noi...sono curioso
eccomi...si a zibra ho mandato un paio di manette da usare con fede...e come copertura x il sexy shop ho un negozio di ricambi auto...
ma io ancora le manette non le ho viste. anzi,a pensarci bene,ci sono andato proprio la settimana scorsa a comprare un paio di manette dal sexy shop con anche una cravatta kamasutra p.s.non ero per me ma il regalo per il compleanno di bmwmodena
ehm...non penso cmq che tutto ciò sia possibile ragazzi io ora vado a cucinare. ci sentiamo dopo mangiato. ciao e buon appetito a tutti.:wink: