serataccia!!!! sono appena tornato e ho trovato il paraurti anteriore tutto rigato intorno alla griglia destra!!!!! come se qualcuno avesse provato a tirarla via o forzare iil cofano!!!!!!!!! nervosoooooooooooooo!!
mi dispiace longi ma se capitasse a me avrei l'occasione giusta x mettere il para M con gli atti vandalici
a che pro?? è proprio quello il fatto!! non ha nessuno senso porco giuda!!! Aikon se devo essere sincero ora quel che + mi preme sarebbe trovare il bast...o!! non riuscivo a salire in casa prima.. mi dispiaceva lasciarla li cosi tutta rigata!!! ma cosa devo fare?? da chi devo andare??
beh fai una denuncia contro ignoti anke se servirebbe a poco...però se son così i graffi nn può neanke essere stato qualcuno in retro...mah gente di *****...
no i graffi non dan l'idea che qualcuno ci sia andato addosso.. domani mattina vado sicuramente da assicuratore, carrozziere e carabinieri!! se fossero tutti aperti ora andrei subito
ehi ragazzi io ci sonoooooo buonasera a tutti @longinech:mi dispiace per l'accaduto...purtroppo se ne sentono ogni giorno di storie di questo genere,e purtroppo esiste molta gente di mer**
ho guardato i wind music awards e non mi andava di alzrarimi dal divano perchè mi fa male un pochino la testa...ma ora sono qui
ok...buonanotte anche a te allora. tra poco vado anche io che domani dovrei pure io studiare. a domani domenico. ciao.:wink: