buongiorno a tutti.. renn volevo chiederti quanto potrebbe ammontare la spesa per sostituire l impianto frenante con quello del 130 come hai fatto tu??
Preso nuovo in BMW? Costerebbe uguale se non meno un kit BMW Performance a 6 pompanti, che va meglio del mio. Se invece, come me, trovi chi vende l'impianto usato completo, allora direi che la spesa si aggira sui 500/600 euro.
quindi converrebbe il kit performance che cmq costa un botto.. quando vuoi sbarazzarti del tuo fammi sapere :wink:.. tu noti molta differenza?
raga quasi quasi ci faccio un pensierino...vendendoli io nel mio negozio nn sarebbe un problema prenderli...l'unico mio problema sarebbe trovare le pinze...un bell'impianto sportivo 130i...
Il mio lo venderò quando venderò la macchina, probabilmente prossima primavera. Sicuramente terrò in considerazione la tua offerta.:wink: La differenza si nota in pista più che altro, dove i dischi da 330mm e le pastiglie di maggiore area ci mettono molto di più ad affaticarsi. Poi con le pastiglie EBC Yellow Stuff la frenata (specie ad impianto ben caldo) è prontissima, con un buon mordente iniziale, e, soprattutto, una modulabilità esemplare, dote importantissima (che le Ferodo DS2500 ad esempio non hanno).
Se giri in pista, può essere una buona soluzione, altrimenti lascia perdere e concentrati su altro, alla fine l'impianto della 1er è già ben dimensionato e i condotti dell'aria lo raffreddano come si deve.
addirittura ti esplodono? e poi come fai? a me di solito si gonfiano tanto ke poi decollo tipo mongolfiera ma nn esplodono...beh cmq mi disp x te ma io preferirei stare al posto tuo anzichè studiare...
ma infatti...in pista ci andrò quando comprerò una makkina ad hoc e la sistemerò come si deve x girare...
eh lo so x quello nn starei mai in un ufficio...meglio il mio lavoro...sempre a contatto con della gente e con le auto...