buongiorno zone!!!!dome x fortuna hanno rimediato alle gomme different,io nn le avrei montate xkè me lo devono dire prima se ci sono tutte uguali non quando arrivano!
comunque fede io nn ho ancora dato conferma x il 27giugno!!!Non ho un navigatore valido ke mi porti a riccione e x strada prendo sonno guidando grazie alla comodità della 1er se sono da solo,avevo chiesto a driver se potevamo venire insieme ma nn avrà visto il post e poi tu l'hai vietato!!!
eh zi io purtroppo ci penserei sempre e mi mangerei le mani quindi meglio aspettare un giorno in +...
io ho vietato cosa???quando dissi che ognuno deve venire con la propria auto??? ma scherzavo,basta che ci siamo,non importa se con la propria auto o compattati in meno auto,basta esserci:wink:
ciao maue! ps: raga il cretino a cui dovevo vendere l iphone non si è fatto piu sentire..se a qualcuno interessa è disponibile me ne devo sbarazzare perchè con il touch non mi trovo proprio!
allora driver appena puoi fammi sapere se riusciamo a legarci,basta ke mi fai sapere dove abiti....se no tiro pacco
ciao manuel a stasera. se per caso driver nanche questa volta legge il messaggio,ci penso io a riferirgli il tutto:wink: