si ho quello,il cr6-sb...fecimo un giro anche con pj-m1 quando ci incontrammo nel periodo di pasqua a lecce.
ehm..io invece intendevo nella car,e non soli,ma con da_boss che verrà a mangiare con noi e quasi sicuramente anche con mauroshow...a meno che non debba preoccuparmi di tutti e 3 voi oh domenico io ora vado a dormire...si cominciano a chiudere gli occhi..poi domani vorrei alzarmi un pochino prima perchè dovrei cominciare a studiare buonanotte belloooooooooooo:wink: a domani.
Buon giorno e buon inizio settimana forum! adesso mi aggiorno con tutte le discussioni passate e i quintali di spam del week
buongiorno ragazzi e buon inizio settimana!!! ragazzi per chi viene al raduno il 27:se ci sarà qualche intruso non con una 118d vi potrebbe dare "fastidio"??? @zibrino:una radio non di serie se non sbaglio la monta lukka118d:wink:
fede volevo montare quella dell alpine con lo schermino che esce... la dovrei avere a 400 euro anzichè 800 tra poco hai un PM!
secondo me potresti avere problemi quando devi andare in conce per un'eventuale aggiornamente della centralina...come già detto in diagnosi potrebbe risultare che non è presente la radio. a parte tutto il prezzo sarebbe buono. anche se personalmente non cambierei mai la radio perchè poi stonerebbe con il resto,parere personale
immagino. pensa che a me era venuta una mezza idea di montare gliu schermi dietro i poggiatesta anteriori
no dai nn gioco al padrino in macchina... fede prendi midnight club los angeles... usato a 20 euro..spettacolare!