ragazzi buoansera...sono arrivato tardi e non c'è nessuno,ho visto un film e mi ero assonnolato sul divano vedi...ti sei risposto solo...non ha niente a che fare con fifa:wink:
io ancora più traquilla...ho visto un film buttato sul divano di casa mia ed ora sto guardando la tv. oggi non sono uscito per niente da casa...solo ora ragiono di non aver preso per niente la mia piccola
eh vabbè dai un giorno di riposo nn fa male neanke a lei... io invece sono stato ad un battesimo quindi diciamo ke solo la serata è stata tranquilla ma il resto della giornata nn tanto... cmq io ho visto un ottimo film, GRAN TORINO, e tu ke hai visto?
l'ho visto quando lo fecero al cinema...davvero un gran bel film,poi lui è un grande attore...specialmente nel finale. io ho visto un film su sky di steven segal,ma non ricordo neanche come si chiama
dai steven segal...l'unico uomo al mondo ke può sterminare un intero esercito a mani nude uscendone senza un graffio... oh fede fra 14 ore monto i 18...nn vedo l'ora...
infatti ha sterminato un paio di bande a mani nude,usava poco pistola o fucili. cmq beato te...io quei cerchi ti giuro di non averli mai visti dal vivo,una sola volta,ma di sfuggita...vorrà dire che li vedrò per la prima volta montati sotto la tua piccola quando andremo a pranzo tra circa un mesetto:wink: io anche sto cercando dei 18",anche se non sono convinto in quanto giù a casa mia le strada fanno veramente pietà,pensa che l'assicurazione non copre più i danni causati dal manto stradale perchè molto disagiato
addirittura nn risarciscono +? cmq anke qui le strade fanno cagare ma sticazzi inoltre ho appena avuto un bel risarcimeto dal comune causa buke... e poi sn contento ke la prima 1er con quei cerki ke vedrai sarà la mia...
proprio cosi...conosco diversi ragazzi che hanno dovuto cambiare a proprie spese cerchi spaccati per crateri presenti per strada. poi se avessi anche io un bella agevolazione tramite un risarcimento,non ci penserei due volte a prenderli...ma se li cambio devono essere soldi tutti cacciati dalle mie tasche,perciò preferirei non rischiare poi di romperne anche solo uno e doverlo ricomprare a mie spese
okkkkk...se ancora non lo hai perchè magari non ti convince o cose del genere,ti farò provare la mia...ormai lo monto da diversi mesi e da abbastanza km:wink: