ragazzzzzziiiiiiiiiiii ma oggi tutti super-mega-indaffarati da non collegarvi neanche per 2 minuti???
va cosi e cosi... sono un po pensieroso x la storia dell'antenna....caspita la mia car è nata sfigata.... da solo problemi, se potessi tornare indietro la prenderei benzina....
io ti giuro che l'avrei presa benzina....ho sempre odiato i diesel...xo vabbeh è un regalo che mi ha fatto mio padre quindi meglio di così cmq sono quì che aspetto che venga giù il signore da quanti insulti che gli stò tirando....perso 3 ore per lavare la macchina oggi....adesso stà diluviando porco ***
azz... qua per fortuna ce solo nuvolo, ma davano pioggia ,ma nonostante le previsioni oggi me la sono voluta rischiare.....appena ci vediamo parliamo bene dei nostri problemi cosi riusciamo a confrontarli....ma il fede??? ha mandato il messaggio e poi se ne andato
pes?? cos'è??tu invece che hai fatto di bello oggi??? io mi sono fatto un giretto in moto con la mia ragazza
pes è un gioco di calcio tipo fifa(verrò sicuramente smentito perchè è molto + bello) cmq ho guardato la f1 lavato la macchina,imprecato il signore perchè piove e adesso devo finire una tesina!! k du maron!!! cmq dove 6 stato di bello??
io sono andato sul lago di iseo a lovere... non so se lo conosci... cmq niente di particolare solo una piccola fuga dalla rutin....