ti rispo io....quando fai un messaggio clicchi sulla icona gialla con le montaglole e incolli il link che ti viene fornito su imagesh...:wink::wink:
come detto da driver,che approfitto per salutare,quando apri la gallery,clicca sulla scritta share di ogni immagine,quando si apre prendi il primo link,quello nella riga gialla,lo copi,apri il messaggio,clikki sull'icona con le montagnette,e incolli il link.:wink:
ciao raga eccomi di ritorno... io le pinze sto valutando di farle nere...xkè ho shadow line, griglie nere, vetri oscurati e via dicendo...ora farò terminale e modanature interne nero lucido...quindi credo ke le pinze nere ci stiano bene soprattutto ora ke monto i 18...
se potrebbe interessarti il risultato,io la settimana prossima monto le modanature interne nero lucido...poi posto un paio di foto:wink:
se fai un paio di foto nn fai altro ke convincermi ancora di +...io le faccio fare forse all'utente danca ma siceramente devo smontare tutto poi spedirlo e poi rimontarlo...quindi ora vedo qualke carrozzaio in zona qnt mi spara e la lascio direttamente un giorno così mi fa tutto lui...
ma tu non le prendi già nero lucido le modanature interne???o le fai "verniciare"??io le ho trovate usate ad un buon prezzo e le h oprese al volo. ti dico che smontarle tutte è un problema,specialmente il tunnel centrale per smontare l'ultima parte,dove cìè il portacenere.io ci ho provato,e dopo essermi dannato un'ora sotto il sole,ho lasciato stare...le farò cambiare in conce la settimana prossima:wink:
io le ho prese con 150 euro tutte tranne il posacenere,che ho comprato nuovo e completo a 114 euro...in tutto 265 euro ed in conce mi hanno chiesto 60 euro di manodopera per montarle:wink:
sono andato al mare nel pomeriggio e sono appena tornato.. stamattina mi sono svegliato all 1 passata