forse è meglio un carne...e cmq meglio a pranzo...però se offri tu poi devo ricambiare...quando vieni dalle mie parti ti porto io a mangiare il pesce tarantino...
giusto,meglio a pranzo...vada per la carne...e poi io verrò dalle tue parti,aanche li avete dell'ottimo pesce,sono venuto a mangiare una volta a taranto,ma non ricordo dove
quando vieni ci penso io a portarti in un bel posto...ascolta x il pranzo dalle tue parti si vorrebbe aggregare anke Da_boss...
ciao ragazzi nessuno nella zone?? ho letto delle pinze freno colorate.. forse un pò troppo sportive x le nostre piccole.. boo.. Volevo avere migliori prestazioni dall impianto frenante.. cosa mi consigliate??
impianto frenante bmwperformance...oppure potresti usare delle pastiglie migliori:wink: p.s.si parlava con domenico di trovarci a luglio dalle mie parti per un pranzo a base di carne...tu ci saresti vero???:wink:
in bmw hanno pastiglie migliori o mi tocca metterle di un altra marca?? per quanto riguarda la mangiata si potrei venire tanto un paio d ore di strada sono in giornata si fa tutto.. poi vi aspetto qui a barletta xò
per le pastiglie ti tocca metterle di un altra marca,non in bmw. perfetto....vi farò mangiare benissimo...e naturalemente siccome siete tutti miei ospiti,offro io:wink::wink::wink:. e poi verremo a barletta:wink:
ciao ragazzoni!!!!!!!!! vi posto le foto delle pinze rosse!!!!!! le ho fatte sta mattinahttp://yfrog.com/0dspa0146xjx
ciaoooooo luka....ci stanno veramente bene...complimenti,davvero un bel lavoro.quasi quasi lo faccio anche io...ma non le vorrei fare rosse...preferirei color bronzo o argentate
ciao bello grazie.... io ti direi rosse, perche spezzano col colore della car.... cmq anche nere non dovrebbero stare male
grazie !!!!!!!! cmq lavoro di due ore +o-... il grosso è togliere i cerchi, ma x fortuna ho un amico con un offf e sul ponte è subito fatto