ehmm...io studio,cioè faccio l'università...perciò a meno che non debba studiare...è questo l'orario in cui mi sveglio,se non anche più tardi
si me ne sono accorto anche se per la fretta sono passato a razzo... anzi non hai trovato una striscia nera! ciao fede buongiorno anche a te:wink: mi sa che questa estate non ci troveremo a lecce mi sa che parto per 4 o 6 mesi di navigazione che palle
eh forse è meglio se dici così va... senti stamattina ti avevo proposto sul 3d degli utenti pugliesi di organizzare + in la un raduno dalle mie parti...in modo da mangiare dell'ottimo pesce o carne poi si vede...ke ne pensi?
perfettissimo...come ti ho scritto lì,io dalla prima settimana di luglio in poi sono disponibilissimo e ci sarei di sicuro,salvo altri imprevisti...anche se non avrei un ca**o da fare una volta tornato a casa
allora fede scriviamo solo in qst 3d...verso gli inizi di luglio io vedo di venirmi a fare una bella mangiata dalle tue parti...ke ne dici se ci sentiamo?
va benissimo...se sono già a casa ci troviamo molto volentieri...ma sai già dove andare a fare la mangiata???e con chi???al limite ci andiamo insieme,una bella cena a lume di candela(naturalemente skerzo:wink:). ci possiamo trovare tranquillamente per un bel gelato dopo pranzo/cena o un buon caffè. dove dovresti venire a magnà??? p.s.ti mando il mio numero in mp:wink:
va benissimo..io pensavo tu dovessi venire dalle mie parti per fatti tuoi,con qualcun'altro,e poi ci trovavamo per un coffe. va benissimo per la mangiata....appena scendo giù allora la facciamo...saprei già dove andare per mangiare del buon pesce e naturlamente...se sei mio ospite...offro io:wink: