eccomi di nuovo.. luka no sono di peschiera borromeo non del garda!! in molti confondono. non mi intendo molto di moto ma è molto bella complimenti!! sono andato a fare un giretto perchè volevo testare la differenza modulo non modulo in accelerazione.. la differenza non è abissale ma si sente quella spintarella in più.. consumi passati da 11,2 a 13,6.. mi sembra sempre un consumo un pò esagerato se devo essere sincero. voi che ne pensate??
raga se prendi la patente a2 1 18 anni (quella x portare max 25kw) poi dopo 2 anni puoi portare tutte le cilindrate e potenze...
cliccate sulla domanda nr.2 e guardate: http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.php?o=vd&id=2713#Domanda%202
Buongiorno raga.... Qualche essere malvagio mi ha dato una sportellata ed ora ho un piccolo ammacco quasi invisibile,ma nn hai miei occhi......
porca miseria qnt ti capisco...a me sul parafango ant dx...sotto i miei okki un vekkio in retromarcia...e quando l'ho fermato si è pure incaxxato...
Ma azz.....è impossibile tenere un'auto ok....ke gente ke gira. Senti un levabolle,x poco te la rimette ok.. x dome: gente ke merita di essere schiaffeggiata....una cosa simile è successa pure a me qualche anno fa......ha dell'incredibile!!
una settimana fà mi è capitata la stessa identica cosa....devo portarla dal carroziere la bimba adesso sono ancora stra inca