avevo pensato anche io di farle nere ma poi ho paura che vengano pesanti.... auto nera vetri neri cerchi neri ....
alt cambio di idea!! pastiglie gialle con cerchi performance non c'è dubbio che stiano bene.. questo si che lo farei:wink:
ehehe oggi è stata una giornata ricca di colpi di scena....i ragazzi sono riusciti a fare anche arrabbiare un nuovo utente(povero) poi si è parlato di altro in tempi oscuri in cui non ero presente e adesso eccoci quì a parlare delle pinze dei freni
ce provo.... speriamo, lo faccio col pennello fine x non sporcare le parti che non centrano... ma fede ci ha lasciati cosi?????
hanno scherzato sul fatto che l'utente zeus non abbia utilizzato adeguatamente la punteggiatura in un messaggio(magari preso dalla foga di scrivere)...quindi lui si è offeso e ha detto in parole povere che non viene + nella zone
hai ragione zeus, pinze non pastiglie.. mio errore!! io zeus ti appoggio l'idea e ti stimo per l'intraprendenza!! spero tu riesca a fare un lavoro a regola d'arte e che venga molto bene