e che con i miei cerchi pensavo piu rosse... dorate non stonerebbero con la crom??tra l'altro mi ha dato gia la vernice... devo solo decidermi a farle, ma ho paura che poi me ne possa pentire...
ci potrebbero anche stare...cmq se non ricordo male,non bisogna mettere su subito la vernice e basta,in quanto bisgna fare un trattamento o non so cosa alle pinza per farle diventare lisce,altrimenti come ben si vede sono ruvide,e mettendoci solo la vernice si vedrebbero dei puntini...e poi serve una vernice particolare in modo che resista alle alte temperature:wink:
si , era il mio dubbio ma mi ha detto che essendo densa darebbe un effetto liscio ed è x alte temperature...devo solo mischiarla con il catalizatore e applicarla.
ehi luka ecco trovato come fare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121503&highlight=pinze :wink::wink:
grazie fede... ho visto e mi sembra che stiano bene....mi sa che mi sono convinto.... ps di noi non le ha fatte nessuno???
eh bella domanda.....io se potessi sinceramente le farei nere o gialle:wink::wink: rosse si sono belle...ma secondo me sulla mia che non ho la crome line non ci starebbero