dai zeus tu nn li conosci ancora molto bene e ti posso assicurare che tra di noi c'è un bene fraterno per così dire quindi ci scambiamo battute a ripetizione ma lo facciamo per sorridere.. stai tranquillissimo che si scherzava..
ti dico che mio padre si accontenta della mercedes classe c.. che cmq nn ha preso x via di investimenti molto onerosi
zeus non te la prende skerzavano e a volte non stiamo lì a sottolinearlo xkè è sottinteso,al massimo dai corda a tutti ke poi vedrai ke nessuno se la prende qui o parla con cattiveria
scusa perchè dovresti non scrivere più...non capisco...io quando ho scritto quello che penso tu abbia letto,era riferito a zibra e domenico per il commento che avevano fatto...ma io avevo interpretato male quello che volevano dire,e per questo ho anche chiesto scusa...non capisco perchè tu te ne sia uscito in questo modo:wink:
beato te driver...mio padre invece la sua vecchia porsche(quella che vi mostrai in foto)l'ha data dentro e lunedi gli consegnano la nuova...morale:quella che aveva prima l'ho portata mezza volta,e per 500 metri in quanto lui doveva andare via. spero solo con la nuova che mi farà fare un bel giro,anche se con lui accanto
come dicono loro(grandi ragazzi)qui si scherza e ci scambiamo battute tra di noi...nessuno se la prende!!!!:wink::wink::wink: p.s.continuo a non capire perchè zeus abbia scritto quello
we fede ma quanto avete scritto oggi????????? sono rimasto un po indiaetro.... ttutto bene???sono stato dal carroz e mi è venuto il pallino delle pinze dei freni rosse... cosa ne pensi??
anche io volevo farlo...ci potrebbero anche stare...ma forse anche di qualche altro colore...che ne pensi dorate??:wink: