buonasera a tutti ragazzi. ho perso 10 minuti a leggere gli spammoni di zibra,zeus e domenico @andreafede:io andrei in primis assetto e modulo,poi passerei alle altre cose che hai elencato.:wink:
il fatto è che con i fari normali ci si vede poco e nulla..... Il problema sarebbe montarli,io nn ci ho mai capito niente di elettronica
no capisco cosa abbiate contro la gente che ha il 4s o macchine del genere...io non giudicherei affatto la persona dalla macchina che ha...anche il mio babbo ha il 4s,ma non me lo lascia e non me lo lascerà mai...certo il padre del ragazzo è proprio un cogli*** a fare l'indifferente e non dire un'emerita minchia...però non capisco come facciate a giudicare in questo modo.
nn è ke giudikiamo...esatto tuo padre nn ti lascerebbe mai il 4s...ma il padre di quel ragazzo gliel'ha data dopo aver distrutto il 525...è questo ke nn condivido...
allora chiedo scusa,ho interpretato male quello che volevate dire. io ormai rifiuto anche di chiedere...lo potrei portare solo con lui accanto,e se è anche in giornata,altrimenti niente...non mi ha mai lasciato e mai mi lascerà una sua macchina....però qualche volta l'ho rubata qualcuna per farmi un giro
povero fede....ieri mio padre ha portato a casa la stessa macchina che hai te xo vabbeh mio padre è un mezzo pazzo...dopo averla portata a casa mi fa: " hai qualche figa da andare a prendere??"...la mia risposta è stata immediata...anche se era ironica e ho portato la macchina ai suoi primi 100 km