no non penso proprio... allora la serie 7 nello specifico la 740 cosè? un 7400 di cilindrata? dai che fighestorte che sono!
e allora la serie M scusa ma è na sola a sto punto xk se la fanno 5000 poi mi fanno la serie 7 7400 xD ke gente ragazzi cmq storia rapida sto tipo con sta serie 5 senza assetto station voleva fare una curva a 160 morale della storia nn l'ha ftt ha completamente distrutto l'auto lui senza nemmeno un graffio scende kiama il padre.... il padre arriva non gli dice nulla... (strano) vanno verso la makkina del padre ( porsche 4s ) gli da le kiavi e lo fa guidare fino a casa lui va a 50 arriva a casa il padre gli dice vedi se andavi a 50 nn succedeva nulla e qualke volta ti davo questa ( il 4s ) x uscire.......... quanto vorrei avere i soldi ke hanno loro xD
quoto...tutto troppo facile...invece se ti fai un mazzo così x guadagnarti le cose te le godi anke di +...
la m1 è stata una super makkina e quindi fare ora una m1 nn sarebbe all'altezza...x l'm7 è inutile xkè ki compra quella makkina cerca soprattutto lusso...e poi c'è già il 750i (4400 v8 biturbo 407cv) e + in la arriverà forse il 760i...
zibra se devo essere sincero a me x3 x5 e x6 nn piacciono x me la makkina deve essere sportiva appiccicata x terra la serie 3 nn molto ma la serie 5 la 6 la 7 le vedo troppo di lusso x essere sportive x me sl la serie 1 è sportiva x un ragazzo le altre le vedo x quelli ke hanno una gran carriera e stipendio da svariati 0 nn so se mi spiego
io nn dico no ai cavalli anzi + sn è meglio è se poi ci accoppi un xdrive sarei anke + contento dalle mie parti l'asfalto è ftt dai cani nn c'è curva ke nn si accenda il controllo anke se la fai a 10 e senza accelerare zibra il v10 me lo sn trovato davanti a monaco ancora me lo sogno era li davanti a me l'ho toccato fotografato ( sia kiaro me lo volevo fregare ma nn mi entrava nello zainetto)
io sognerei un v10 una cisterna di benzina e partire e nn tornare + dv andare nn lo so ma nn me ne frega so ke nn tornerei mai +
a me se c'è qualkosa ke fa incazzare sn quelli ke dicono ke bmw è una fregatura x la trazione posteriore xk si intraversa ma mercedes porsche ferrari tutte le grandi marke mi sembrano essere trazione posteriore ma quelle vanno tutte bn e mi fa scazzare