allora sono pre rest come i miei... sei mesi non sono stanti... devi ancora conquistarti la fiducia dei suoi genitori... gia con una ragazza della propria età a volte è difficile..così immagino... non ti invidio...
ma ti avevo detto di non dire niente,specialmente a zibra,altrimenti si sarrebbe arrabbiato in quanto è gelosissimo
non preoccuparti,come hai potuto leggere,siamo tutti felicemente fidanzati(almeno io,zibra,mauroshow,rometta e aikonmaue,gli altri non so):wink:
ma in che condizioni è?? io cmq lunedì devo lasciarla in conce e se ce l hanno disponibile lo prendo...
me lo diceva appunto ieri al telefono fede di aver trovato un altra persona importante nella sua vita
zibraaa stavo leggendo tutti gli spam che avete lasciato in mia assenza.. e ho risposto ad uno.. cmq buongiorno a tutti ahahaha
non mi concedo a nessuno zibra,non ti preoccupare. cmq quello/a in firma di zibra non sono io,la foto mia e sua è riservata e non verrà mai pubblicata...e zibra non ho parlato di nessun'altro io al telefono con te,tanto meno di domenico,non ti tradirei mai