beh di certo nn mi lamento una serie1 c'è l'ho parkeggiata davanti casa e gia è qualkosa poi x il resto piano piano la rendo mia anzi appena ho 5 minuti vado a vedere gli angel eyes un mio amico ha detto ke in un negozio qui vicino li vendono a poko poi mi arriva l'altro mi fa a sisi anche fabio li ha cambiati li ha pagati 200 euro!!!!!! mi kiedo una lampadina puo costare 50 euro???
si sn d'accordo con te io una lampadina di un faro xeno 50 euro sn d'accordo ma 4 lampadine x ji angel ke manco si vedono x quanto sn piccole 50 euro se metti un gg se ne rompe una mi taglio le p....
xò io mi kiedo xk bmw nn le monta originali bianke sarebbero + carine in confronto a quel cerkio giallo un pò skifoso xk se accendi gli xeno i cerki gialli nn centrano un cavolo
Ciao a tutti raga!!!!!! L'utente ciccio-pasticcio conosce un ragazzo che con 800€ mi da i fari allo xeno completi di tutto solo da montare!!!!!!! Il gioco vale la candela??
pare che questo sia un utente pluribannato con cento mila nomi diversi... io non li ho montati con molto di piu originali senza problemi di CB. credimi che con 800/900 euro te la cavi tranquillamente... se woi info te le do in PM come ho già detto a milioni di persone! zeus i pre rest come i miei hanno gli anelli della stessa dimensione e intensità invece i post rest hanno il cerchio interno piu luminoso..come quelli di fede x intenderci!
buongiorno a tutti ragazziiiiii. alzato da poco in quanto ieri ho fatto serata a modena per il compleanno di bmwmodena e si è fatto tardino:wink: @zeus:complimenti per la piccola,davvero molto bella!!! riguardo la ragazza,se io avessi una figlia di 14 anni,non la farei uscire assolutamente di casa con "uno" che si presenta con una bmw....perciò penso che tu debba aspettare un pochino affinchè si fidano di te:wink:
Buon giorno fede non mi salutare è Ma si dai... sono 4 anni di differenza e a quell età sono davvero tanti...poi non penso che state insieme da molto... x cui abbi pazienza
buongiorno zibra...scusamo tesoro ma sono ancora rinco...ho un cerchio in testa cmq non potete spammare tanto,ognio volta ci metto due ore per leggere tutti i post
ma quale spam? stamattina io e zeus avremo messo si e no 20 post io con te faccio molta ma molta piu fatica... infatti mi rifiuto arrivo in ufficio alle 8 accendo il bmwpassion.com e posto il mex di buon giorno poi quando a mezza mattinata non so che fa leggo le tue cretinate
infatti io nn li leggo e kiedo a voi ke succede... appena tornato da sQuola, saluto tutta la zone... P.S. fede hai ricevuto il mio pm?
ridi ridi... che iniziare la giornata con il sorriso allunga la vita! azz iniziare la giornata... sono quasi le 2!!!!!!