ti dico che è il sensore perche anche la mia fischiava , sembrava senza pastiglie, portandola in bmw mi hanno detto che è dovuto al fatto che il sensore è di un materiale diverso rispetto alla mescola della pastiglia e quindi quando comincia a sfregare fischia... me lo hanno fatto in garanzia in 2 ore, sono molto soddisfatto ora non fischia piu' , neanche quando è felice
14 cmq sopra ho postato le foto della piccola spero vi piaccia un comune 118d senza nulla di ke x ora :wink::wink:
cattivi manco 1 ke abbia sprecato una parola x la mia piccola anke a dire mazza se fa skifo cmq cambiando totalmente discorso ma vi siete accorti di quante pagine in + delle altre zone abbiamo mi sa ke battiamo il resto del foro
cmq dev'essere proprio x non far fare brutta figura alle altre zone ke hanno tolto il rilievo d qst thread... ps se la tua ragazza è cosi giovane è ovvio ke i suoi genitori rompano...poi dipende dai genitori ma in genere è cosi,fin ke possono la proteggono e tu neopatentato con un bolide del genere non gli ispirerai gran fiducia
Buon giorno a tutti ragazzi il tempo torna ad essere una palla al piede x 4 giorni stando alle previsioni..e proprio nel week and
sn d'accordo con te ma dovrebbero anke calcolare ke i miei troppo si fidano di me visto ke in casa abbiamo 5 makkine e la + nuova è la mia e a 18 anni la prima makkina ke ho portato è stata un bmw !!! il 320d station di mio fratello cmq confido in quel gg in cui si fideranno di me e finalmente posso arrivare sotto casa x andarla a prendere arrivare dv + ci pare e piace un sogno
magari l'ho detto se era nuova la comperavo bianka 3 porte, m completa, quindi tettino e spekkietti neri, tettino, cerki da 18, impianto quello da 14 altoparlanti il mio sogno