beh ragazzi se un raduno c'è divertiamoci no... ke dite voi??? se volete prima mandiamo quelli di bianko tnt io sn di grigio sempre in mezzo sto ... ps. nel pomeriggio lavo la piccola e arrivano le prime foto devo sl imparare cm si mettono sul forum
io dico che noi il raduno lo abbiamo organizzato...ora sta a te essere dei nostri,e ti assicuro che il divertimento non mancherà di sicuro,siamo uno più fuori dell'altro,partendo da zibra io direi che una scaletta perfetta sarebbe:nero-grigio-bianco cmq lava la piccola e posta qualche foto,che ancora non l'abbiamo vista per niente!!!:wink:
fede nn ti prendo in giro o mi sn tirato sopra la sfiga ma smattina sole bellissimo ora dinuovo nuvoloso i gg di festa a piovuto sempre e la piccola è tutta sporca mi piange il cuore a vederla cosi
anche io ho già mangiato...sono veloce perchè mangio pochissimo in quanto sono a dieta cmq ragazzi ho fatto due conti su quanto ho speso per la piccola dopo averla comprata...è uscita una cifra abbstanza esorbitante.fino ad ora non me ne ero mai reso conto di aver speso tanto,cacciarli un pochino alla volta non te lo fa pesare,ma facendo i conti
è in tutto così fede... fossi in te metterei i 18" x completare l opera parole disinteressate le mie è ovvio
non tocchiamo il tasto dei 18"...non saprei proprio cosa fare...il mio gommista me li ha assolutamente sconsigliati,mi ha anche minacciato dicendomi che non mi farà più da gommista se li monto(è un mio amico stretto). per completare appieno l'opera,dovrei mettere pack M e cerchi da 18"...e se andrebbero fra uno e l'altro 2500 euro minimo cmq per il pack M enso di non metterlo più...per i cerchi devo vedere subito dopo l'estate che fare...e se li cambio,naturlamente i miei sono di zibrino
fede io prima di darli a zibra passerei su qualke marciapiede x renderli + carini cmq vi posso dire a tirarli fuori poko alla volta nn ti accorgi ma va a finire ke spendi un botto
infatti,apparte scherzi,pur volendo non ci riuscirei mai cmq nessuna utilià,solo un fatto estetico,mi piacerebbe vedere la ruota un pochino più esterna,ora è troppo dentro il passaruota:wink: