io mi kiedo visto ke abbiamo lo stesso colore ma xk nn la comperata con i paraurti M se dp a lui nn piacevano me li prendevo io senza la minima spesa da parte sua
si va bè...perchè non l hai presa tu con il pack M allora? non è bello ritirare la macchina e il giorno dopo fare cambio di paraurti e minigonne con un altro
grazie,ma ancora non è niente di sicuro...mio babbo è un pochino incerto perchè dice che è troppo grossa per me e cmq se la prendo la mia o la vendo o la dò dentro al conce dove hanno sto 335d.
io non ti ho mai detto niente,in quanto penso che l'attacco dei tuoi angel sia diverso rispetto al mio
si in effetti è grossina e ha un pò tanti cavalli..conoscendo il soggetto...anche io ci penserei 2 volte... cmq è strastupenda!
zibra calma c'ero prima io !!!!!!! io l'ho presa di seconda mano se la prendevo nuova al 100% la volevo 3 porte bianka tettino e spekkietti neri M completa
è proprio questo il problema cmq ancora non è niente certo,e non voglio dire cazzate affrettate,in quanto il fatto che per me sia troppo grossa è l'ultimo dei problemi,perchè bisogna vedere prima il prezzo esatto,fare un paio di conti,vedere quanto mi valutano la mia...perciò tenendo conto di tutti questi fattori,penso di non vederla mai sta macchina...cmq se la prende bene,sono felicissimo,altrimenti sono più che fiero di camminare con la mia adorata 1er:wink:
capito...cmq l'hai letto il programma??alla fine si tratterebbe solo di sabato 27 giugno,e sarebbe il primo raduno della 118dzone perciò devi fare di tutto per convincere la finanziatrice a lasciarti andare:wink:
Bè direi fede... io meno male che mio padre non mi ha ventilato l idea del 335d...se no smettevo di fare tutto,mangiare,dormire,bere,lavorare,ridere... pensavo solo a lei
infatti...ma siccome so com'è mio padre,prima mi mette il pallino,poi niente,mi rifiuto di fare qualsiasi tipo di "sciopero" tanto non risolverei cmq niente. altro problema è che lui ha comprato anche la macchina nuova,che gli consegneranno la settimana prossima,e poi sta anche cercando la macchina per mio fratello...perciò penso che il gioiellino passi in seconda,in quanto io la piccola la tengo già e mio fratello no.
i miei attacchi dei fari fede non lo so come sono e non ne ho la piu pallida idea cmq fai bene...stai tranquillo e se4 arriva è tutto di guadagnato... oggi vado a mangiare all una...sto svenendo dalla fame
letto ho letto tutto se fosse ho gia in mente ki mi puo accompagnare xk se sn troppi kilometri sl in auto nn resisto divento pazzo e mi prende il sonno ma provate a pensare quando ci ritroviamo passiamo tutti in fila uno dietro l'altro la gente pensa di essere ubriaka ci vedo doppio triplo quadruplo alla fine nn ci capisce niente ci mettiamo anke a scaletta prima tutti quelli di nero poi quelli di grigio di bianko e se c'è qualkuno di blu troveremo un posto
ahahah...grande zeus...fare un raduno è la cosa più bella secondo me...non è il primo a cui partecipo,e ti assicuro che fatto il primo non vedresti l'ora di ritrovarti nuovamente:wink: