Anche a me i 208 m piacciono molto.. ma mi avevano detto che era possibile metterli solo con l m pack..
Volevo rispondere a lore sul fatto del cruise control.. in pratica ci fu un malinteso al momento del contratto.. in concessionaria mi avevano assicurato più volte che sull attiva c' era di serie il volante multifunzione... Al momento del ritiro della macchina non era presente e per farsi perdonare dell errore me lo misero da dopo e sapete che costa un botto metterlo: a costo di optional quindi a 160 euro senza costo di manodopera.. e mi sono ritrovato il cruise control praticamnete gratis
Ah beh in tal caso sei stato fortunato!E' un optional molto comodo soprattutto se ti piace viaggiare molto!nei lunghi viaggi, come quello che sto organizzando io fino in bretagna, è indispensabile!
io la penso come lui...meglio prenderla dove ti e' comodo..se poi ha dei problemi e l hai presa in culo ai lupi auguri..anche se per mille euro forse avrei rischiato,ma per meno no..
io l'ho presa a 2 km da casa mia ed oltre ad essere uno serio dal quale ho preso parecchie macchine e tutte senza alcun problema era quello che m faceva il prezzo migliore!
ragazzi ho appena visto finire una puntata del film squadra speciale cobra 11 dove c'era una macchina tedesca all'asta da 9 milioni di euro di partenza! Era fantastica ma non ho capito che marca fosse...qualcuno di voi lo sa?
io l'ho presa in un altra citta' a fare i tagliandi e il resto la porto vicino, non vedo dove sia il problema quando mi hanno chiesto perche non l' ho presa li' ho risposto perche i venditori volevano guadagnare troppo, di la' mi facevano meno :wink:
sinceramente non li ho visti.. e non ho mai preso un depliant performance.. a giorni devo andare in conce xkè mi è stata ragalata la pinna per il mio compleanno (logicamnete fatto tutto a regola d'arte) e gia che ci sono vedo di prenderne uno.. poi ti saprò dire :wink: