Anche io non gioco spesso...però questi 4 gg di ponte mi hanno fatto tornare la voglia di un bel gioco che mi prende come si deve...adesso le giornate si sono allungate e posso trovare il tempo anche x divertirmi con la play una mezz oretta al gg... in sto ponte in 3 gg abbiamo finito l undercoover e fatto il 79 percento dell underground 2
buongiorno a tutti!!!! zibra hai la ps3?scusa basta chiedere,la mia seconda passione dopo la car è la ps3. cmq di ultimi giochi ne ho comprati diversi...che genere ti piace???
buongiorno zeus...tu non vieni al raduno sabato 27 giugno a riccione???per info basta che clikki sul link che ho in firma:wink:
Buon giorno fede..guarda mi è tornata un pò di voglia di giocare dopo mesi di inattività...poi costano una fucilata i giochi e sono poco longevi x quello nn ne prendo tanti..mi limito ai migliori tipo call od duty,gran turismo e metal gear...tu cosa mi consigli? qualsiasi genere..da giocare dalle 5 e mezza quando torno a casa...alle 7 quando esco
mai provato gta IV???non è nuovissimo,è di un anno fa. oppure di ultimo che mi è piaciuto:resident evil 5(sono all'ultimo capitolo),ufc undisputed(sarebbe un gioco piacchiaduro di arti marziali),oppure,che te lo consiglio vivamente,il padrino II,che è a dir poco spettacolare. sono tutti giochi che ho portato alla mediaworld l'ultima volta che sono andato....ma se parli prima,io invece di portarli li e regalarli a loro,visto che li valutano pochissimo,faccio un bel pacco e li spedisco a te:wink:
gta l ho finito e nn mi è piaciuto sinceramente... il padrino mi sa che me lo faccio pensa al tuo tesoro però dai anche tu!
anche a me gt non è piaciuto tantissimo...cmq se il tesoro avesse detto prima di avere la ps3,io ci avrei pensato. la prossima volta che devo sbarazzarmi di qualche gioco,te lo dico e mi dai il tuo indirizzo,e li spedisco a te:wink:
Vai tra fede... A me qll che è piaciuto di piuì è stato call of duty 4... ci ho giocato una marea ed ero a liv 8 prestige....
grazie...almeno siamo in diversi ad avere il link in firma. cmq ilpadrino 2 a me è piaciuto tantissimo,ci giocavo a palla,e poi direi che a diversità di altri giochi è abbastanza lungo...come giocabilità è perfetta.
scusate ragazzi ma visto ke sn nuovo kiedo qui prima di sbagliare vi spiego il problema sn stanco stufo arcistufo ke ad ogni minima frenata sfiorata di pedale i freni fiskiano a + nn posso è insopportabile qualkuno ha lo stesso problema visto ke abbiamo tutti la stessa makkina avete soluzioni idee ripeto sn stufo !!!!!
i miei il primo secodno di frenata fischiano sempre...ma è una cosa abbstanza normale... poi io sono un pò sfigato con i freni a disco..quando facevo motocross avevo una moto che emetteva un fischio che superava i decibel dello scarico! ho provato a cambiare pastiglie e dischi ma niente da fare si vede che avevo la frenata troppo forte alla "cairoli" fede allora mi sa che mi faccio il padrino...tu hai gt5 prologue? se lo riprendo giochiamo on line insieme
io andai apposta in bmw...risulato mi cambiarono le pastiglie anteriori...ora fischiettano un pochino,ma non è insopportabile,e poi non lo fa sempre,solo a freni caldi:wink: dovresti o smontare le pastiglie e limarle un pochino,oppure ancdare in bmw e cambiarle. p.s.come scritto prima,tu non vieni a riccione il 27 giugno???:wink:
lo tenevo,finito e perciò dato indietro...cmq io non sono neanche connesso online in quanto non ho la connessione internet a casa,altrimenti più che volentieri ti straccierei in pista
io come te preso finito e rivenduto 48 ore dopo troppo corto e un pochino deludente peccato fede sarebbe stato bello sfidarti l avrei ripreso oggi in pausa pranzo platinum