ma no driver...lui si riferisce al raduno ufficiale che si farà a settembre/ottobre,non a quello nostro del 27 giugno,che è pur sempre a riccione:wink:
1° raduno 118dzone---riccione sabato 27 giugno: -ritrovo uscita casello autostradale riccione ore 10.30-11.00 -pranzo,con menù libero,in trattoria da decidere dopo aver contattato amico in zona -nel primo pomeriggio un bel giretto sul lungomare oppure su viale ceccarini -ore 18.30 caravona verso l'autodromo santamonica di misano per fare un bel giro in kart -ore 20.00-20.30 penso sarebbe ottimo mangiare qualcosa in una qualche pizzeria mantenendosi sempre su riccione oppure spostandosi su rimini(e qui saprei già dove andare) -finita la cena,ci si saluterà ora inizio a stilare una lista dei presenti: -fede2010 -mauroshow -driverx -luka118d -aikonmaue -zibra89 ragazzi sto ancora aspettando che il mio amico mi faccia sapere qualcosa riguardo la trattoria...gli ho mandato un sms ieri ma niente...ora riprovo domani altrimenti lo chiamo almeno apro una discussione a parte in modo tale da avere nel primo post il programma e la lista partecipanti.:wink:
se vieniil 27 ti porto ilmio terminale... è uguale ... a me non serve piu'.... ora ce l'ho cromato....
io tutto bene grazie. nessun genere di novità...per il raduno aspetto ancora risposta dal mio amico riguardo la trattoria,è l'unico punto da confermare ancora. per adesso siamo gli stessi di ieri...spero si aggiunga qualcun'altro appena apro una discussione a parte...altrimenti saremo pochi,ma buoni
ciao marcone stavo ingannando il tempo cercando un gioco x ps3 nuovo... visto che ormai di call of duty,gran turismo 5 prologue e need for speed undercover ne ho piene le balle..niente da consigliare?