è sempre una bella esperienza viaggiare x lavoro devi esserne fiero..anche se non conosco la tua situazione in dettaglio...
forse per altri lavori sicuramente :wink: il mio purtroppo non tanto sto in marina e quindi 3 o 6 mesi in mezzo al mare non è proprio il massimo anche se poi qualche porto operativo c'è... ma dopo un pò diventa stancante ma che bisogna fa! bisogna lavorà! ciao
si è molto interessante! non è un lavoro comune! peccato quando lasci la famiglia per parecchio tempo però.....
bè se sei felicemente sposato o fidanzato si... se sei solo figlio come me no! Non vedo l ora che misi presenti un occasione del genere!
si quando viaggiavo da single era il massimo.... ma ora sono felicemente fidanzato va alla grande ci sposeremo e in questi casi pesa....
meglio non pensarci! ora vado a lavare la bimba con la ragazza!!!! procedura strong lavaggio a mano e passata di polish lucidante vedremo come esce, ho la fiancata sinistra messa male, mi sa che finiremo stasera.... ciao
aaaa zibra zibra non posso leggere 30 pagine di spam ogni volta che mi collego mamma non ti ha detto che si perde la vista