mmm... è una minaccia? guarda che sono superiore a queste cose e poi non vengo apposta scherzo farò di tutto x non mancare potete contarci!
spero che entro quella data riesca a sistemare alcuni rumori sospetti dell abitacolo.. mi hanno detto che sn le guarnizioni ma nn ricordo di cosa
ancora??? "farò di tutto per non mancare"... non andiamo affatto d'accordo...devi esserci per forza,no che farai di tutto
sballottola per benino la povera piccola...e vedrai che esce...altrimenti devi smontare mezza macchina
saranno le guarnizioni del cruscotto o della portiera penso...per il caldo. cmq anch'io per quella data vorrei avere la macchina sistemata,devo vedere se per il 27 riesco a montare la barra duomi,ma penso proprio di non riuscirci
è giusto.. fede io gia l ho minacciato.. o viene o si può ritenere escluso dal club anzi chiederò di farlo bannare a vita
giusto...io cancellerò anche il suo numero di cell lui non può mancare per nessuna ragione al mondo...a costo che devo andare su io a milano a prenderlo,lui deve esserci
Dai dai ragazzi vengo vengo tranquilli ok oggi dalle 5 alle 7 vediamo chi vinece se lui o io io lo lascerei anche li...spero non faccia danni però!
grande zibraaaaaa per fare danni non preoccuparti che non ne fa...non può andare oltre la scatoletta delle bocchette,almeno la targhetta,pur essendo piccola,la sentivo andare avanti e indietro persino sotto al volante poi però,un paio di bestemmie in auto perchè non capico cosa fosse,ed è uscita di sua spontanea volontà
guarda che ci verrei davvero,solo che sarebbe strada fatta inutilmente in quanto dovresti venire cmq con la tua auto...perciò ci vieni da solo
già che pensavo di fare da passeggero... dai mauro...se no nc eravate voi dopo 4 gg di puro fancazzismo tornare seduto in ufficio..avrei tentato il suicidio...poi dopo ho una missione da compiere...
mi dispiace ma ognuno con la propria auto,al massimo per gli spostamenti ci possiamo anche compattare in meno auto,ma si arriva tutti con la propria,anche per fare un bel pò di foto:wink:
si ma giustamente direi poi non posso far venire fede fino a milano a prendermi x poi tornare a riccione no fede proprio no... ...però mauro potrebbe è