ragazzi aggiorno il programma,se qualcuno ha problemi riguardo orari basta dirlo: 1° raduno 118dzone---riccione sabato 27 giugno: -ritrovo uscita casello autostradale riccione ore 10.30-11.00 -pranzo,con menù libero,in trattoria da decidere dopo aver contattato amico in zona -nel primo pomeriggio un bel giretto sul lungomare oppure su viale ceccarini -ore 18.30 caravona verso l'autodromo santamonica di misano per fare un bel giro in kart -ore 20.00-20.30 penso sarebbe ottimo mangiare qualcosa in una qualche pizzeria mantenendosi sempre su riccione oppure spostandosi su rimini(e qui saprei già dove andare) -finita la cena,ci si saluterà
ragazzi aggiorno il programma,se qualcuno ha problemi riguardo orari basta dirlo: 1° raduno 118dzone---riccione sabato 27 giugno: -ritrovo uscita casello autostradale riccione ore 10.30-11.00 -pranzo,con menù libero,in trattoria da decidere dopo aver contattato amico in zona -nel primo pomeriggio un bel giretto sul lungomare oppure su viale ceccarini -ore 18.30 caravona verso l'autodromo santamonica di misano per fare un bel giro in kart -ore 20.00-20.30 penso sarebbe ottimo mangiare qualcosa in una qualche pizzeria mantenendosi sempre su riccione oppure spostandosi su rimini(e qui saprei già dove andare) -finita la cena,ci si saluterà ora inizio a stilare una lista dei presenti: -fede2010 -mauroshow -driverx -luka118d -aikonmaue -zibra89(anche se ancora non è al corrente di niente,deve venirci per forza)
Buon giorno a tutti ragazzi! è finito anche questo week... Stupendo... Come tutte le cose belle passano in fretta...avevo dietro il mac con la chiavetta ma non prendeva mai in umts e con le razza di firme che abbiamo ci metteva 6 anni a caricare una pagina... adesso leggo tutto e mi aggiorno... buon mercoledì a tutti ragazzi!
L'idea del raduno mi aggrada assai... spero di far riuscire a combaciare tutti gli impegni del periodo... cmq raga nel viaggio mi è finito il telecomandino del cancello della montagna in una bocchetta dell aria. l avevo appogiato sul sedile posteriore.poi l ho sentito cadere. e quando ho guardato non l ho piu trovato... certo che una griglietta potevano metterla sulle boccchette ai piedi dei sedili posteriori...no?
buongiorno a tutti... ZIBRAAAAAAAAA!!!ben tornato visto che programmino...e tu devi esserci a tutti i costo,non si discute...sposti gli altri impegni se vuoi,ma il 27 devi essere dei nostri:wink: p.s.grazie per la rep+,appena me lo fa fare ricambio,ora ancora mi dice che devo darne un pò in giro:wink:
Ciao fede... si ci sono quasi sicuramente... non vedo l ora! sei un pippone...la rep+ me l hai data a febbraio ahah scherzo tesoro...
no...tu ci sei sicuramente,ed anch'io non vedo l'ora cmq non sono un pippone,il fatto è che di rep+ non ne do tantissime,perciò anocora forse non ho dato le 30 che bisognava dare prima di ricominciare
Vai tra fede adesso tutte le volte che freno mi fa avanti e indietro il telecomando nel condotto dell aria... consigli?
anche a me una volta entrò una targhetta in acciaio di un giubbino...poi un giorno partii a tavoletta da un incrocio...e la targhetta uscii dal condotto consiglio:sballotta un pochino la macchina e vedrai che esce!!!
io ci sono riuscito in quel modo...e non volendo anche...ma appena fermo a casa,guardo sui tappetini posteriori e la targhetta era li...pensa che non sapevo neanche che era quella,infatti andai in conce e mi volevano smontare tutto il pannello dello sportello lato guida perchè secondo loro era qualcosa che andava avanti e indietro li. parti a super-mega-tavoletta e vedi che il telecomando esce!!! ora scappo. ci vediamo dopo tesoro. ciao e buona mattinata:wink:
fede ho provato a partire a fuoco mentre andavo in mensa...non si sente piu manco che si muove...uff...