io potrei ospitarti con piacere,dipende da quando si decide di farlo,in quanto penso che mio fratello finirebbe prima di me gli esami e se ne andrebbe a casa prima,avendo così un letto libero.altrimenti se ciò non accadesse,potrei andare a dormire a casa della mia ragazza e tu dormire nel mio letto. oppure dormiamo insieme nel mio letto(naturlamente skerzo)
yezz..sarebbe bello si....solo k sarei un pochino avvantaggiato ho una gara mese prox...dopo tanto ritorno in the race
cosi non va bene...se tutti gareggiate con i kart non vale...io non salgo su un kart da 2 anni ormai,e non è che sia salito chissà quente volte. io farei una figura di ***** a girare con voi,vorrà dire che girerò solo o con qualcun'altro al turno prima del vostro,e poi vi faccio due foto
fede io sono salito solo 4 volte sul kart da competizione.. giro discretamente.. qui mi sa che driver ci frega alla grande
eh ragazzi può essere..io ho fatto gare e anche la rotax cup xo è da quasi 1 anno che non tocco pista...adesso dovrei ricominciare a girare in vista della gara