per i raduni ufficiali liscrizione è obbligatoria...e se non sbaglio può essere effettuata direttamente al raduno,ma non vorrei dirti cose sbagliate...ti converrebbe andare a leggere nella sezione "come diventare membro sostenitore della community":wink:,oppure chiedere a qualche membro dello staff:wink:
ragazzi ho appena scoperto che per migliorare il nostro impianto audio(almeno io ho il base)esiste un kit originale bmw dell'alpine...penso proprio di montarlo.appena vado in conce chiedo ed ordino.
ciao mauro...stavamo parlando prima del fatto che si era pensato ad un raduno con solo noi della serie one (+ specificamente della zone) e trovarci magari a bologna...una cosa non ufficiale...ma solo in accordo tra di noi:wink::wink:
ragazzi se si inizia a parlare si deve fare questa volta. cmq si,si parlerebbe di un solo giorno...di noi non ci sarebbe nessuno su bologna per poter organizzare una 2-3gg...dovrebbe essere una cosa fatta al momento diciamo,ossia ci troviamo e decidiamo che fare,magari andare a mangiare una pizza,o andare a bere qualcosa. buttiamo giù un paio di idee e vediamo di organizzarci questa volta.
questo è il problema che dovrei farmi 6 ore di viaggio all andata e 6 al ritorno.. sarebbe massacrante.. se qualcuno mi ospiterebbe x la notte ci sono
a bologna che voi sappiate ci sono piste?? volendo ho le conoscenze giuste per organizzare qualcosa...
oppure ragazzi,se per voi non ci sono problemi,si potrebbe organizzare qualcosa a riccione visto che è estate...li magari potrei provare io ad organizzare qualcosa di meglio visto che sono vicino...ossia conosco meglio i posti,potrei informarmi sul dove mangiare bene spendendo poco,saprei qualche locale dove andare a bere...e poi cmq,sul lungomare c'è pieno di fi**
penso che di piste ce ne sia qualcuna di sicuro...ma io mi asterrei dal girare,onde evitare figure di mer** o peggio gravi danni alla piccola
si riccione va molto meglio... gia che risparmio 200 km tra andata e ritorno.. poi come dice fede ci possiamo organizzare meglio