io tutto bene grazie...bravo bravo,derapare è la cosa che più fa arrapare io poco fa sono uscito a comprare le siga,e,essendo una bella giornata,ho tolto i sistemi di sicurezza e mi stavo divertendo un pochino,solo che su un incrocio ho scalto e premuto troppo l'acceleratore e per poco non mi giravo a 360°...per fortuna che ho premuto in tempo la frizione e mollato l'acceleratore per potermi raddrizzare,altrimenti facevo fuori qualche auto parcheggiate li vicino
e si metterla di traverso è proprio bello, avete la moto???perche qua da me oggi è proprio una bella gg e sono un po indeciso se prendere moto o macchina....
io ci andrei giù di moto...io ho un ducati 748 desmo4....io fossi in te approfitterei del tempo per tirare qualche traverso
prendi la moto e goditi la bella giornata. ehm....io avevo una moto...un tempo...6 anni fa...distrutta!!! che moto hai??
be piu che traverso meglio qualche penna!!!!:wink:, pensa che un paio di mesi fa mi hanno multato x ''tentato decollo''
ma non si puo' organizare qualche sorta di raduno da qualche parte per ritrovarci di persona?? sarebbe bello parlare dipersona....
tempo fa ci fu una mia mezza idea di fare un mini-raduno di sole 118d a bologna. cmq raduni se ne fanno tanti,noi nelle marche ci troviamo diverse volte per cenare tutti insieme. e poi a settembre ci sarà il raduno ufficiale del club ad ancona,a cui non posso non parteciapare in quanto ho fatto quello a ferrara ed è spettacolare:wink:
io ho avuto una rs125 potenziata alla tenera età di 16 anni...è durata 4 mesi,poi incedente frontale anche io e l'ho distrutta
per partecipare ai raduni ufficiali basta pagare la quota di iscrizione di un anno,entrando a fare parte come membro ufficiale del bmwpassion clubitalia. e poi nell'area riservata ai soci trovi tutte le info a riguardo...dovrebbe essere per settembre-ottobre ad ancona
ancora non si sanno le date certe,ma il periodo dovrebbe essere fine settembre primi di ottobre:wink:
anche a me un pò di anni fa mi fermò la polizia con il mio scooter preparato polini per tentato decollo..volevano madarlo allo sfaciacarrozze...poi però alla fine mi fecerò solo la multa perchè ero senza documenti