la puleggia ti dovrebbero montare quella del 123,in quanto è più resistente...e a lungo andare si risentirebbero gli stessi rumori...io una volta l'ho cambiata già,ed ora il 10 la devo portare per farlmela ricambiare e montare quella del 123:wink:
io la devo portare in conce x il tettino me lo devono tirar giu e controllare quando lo apro inclinato scrikkiola e nell'apertura sembra di stare dentro ad un trattore ps fede tu alla tua piccola hai rifatto qualcosina x i cavalli ne hai una 30ina in +
non saprei dirti...cmq a me per i tuoi stessi rumori hanno cambiato: -tendicinghia -cuscinetti tendicinghia -alternatore -puleggia ed ora i rumorini sono ritornati,specialmente una volta che la macchina è calda,perciò me la ricambiano mettendo quella del 123,per il motivo che ti ho spiegato prima:wink:
buonasera driver. beato te che sei andato al mare...io sono chiuso a casa per studiare,e poi qui è da ieri sera che piove
come a tutti,anche a te consiglio vivamente di prendere il cr6-sb da gabo al prezzo di 240 euro...non vedere niente su ebay a prezzi bassissimi,con certi moduli rischi persino di rovinare la piccola...io con quello di gabo mi trovo più che bene,la spinta in più la senti,e notevole direi,intorno ai 2500-2600 giri quando entra in coppia senti un'ulteriore spinta,e poi sale che è una bellezza,senza neanche scalare si riprende benissimo...persino di 4-5-6 va una bomba,si riprende subito ai bassi regimi,e con il modulo spinge anche di 6,cosa che da originale non fa perchè è una marcia di riposo. per i consumi si abbassano,di preciso non so dirti quanto,in quanto non te tengo per niente conto,ma pensa che quando ero al raduno nazionale,siccome si andava in carovana e piano,tra km fatti e autonomia ero arrivato ad avere 980km,sono rimasto più che stupito in quanto la mia piccola non ne aveva mai visti tanti.
azz mi disp fede...cmq in fattore pioggia ieri ha piovuto 2 minuti...ho tutta la macchina che petta....non so ma piove colla da noi ormai ho passato mezzo pome a imprecare verso il famoso porco di 3 lettere....lavata 6 ore prima
ma davvero una volta la settimana la lavi??? cmq se la lavi di meno,vedrai che il porco di 3 lettere lo imprecherai di meno
si si non skerzavo il venerdì o il sabato è il giorno dedicato alla cura della bestiuola cmq mi sa che seguirò il tuo consiglio fede altrimenti veramente rischio di ritrovarmela bianca un giorno
non dico assolutamente che sbagli,anche a me piacerebbe averla sempre pulita e luccicante...ma appunto non ne vale la pena,soprattutto co sto temo di mer** che non si capisce che fa. io come detto tempo fa la lavo una volta al mese...per esempio l'ultima volta che l'ho lavata era il 18 maggio,ed ora sai quando la lavo???quando ritorno giù a casa,verso fine giugno primi di luglio
ehehe fede ti capisco...e k sai com'è,...quando avevo la morosa ok...ma ora mi è rimasta solo la mia piccina....stò quasi male a vederla sporca a volte xo hai ragione bisogna fare come dici te anche perchè è un martirio una volta a sett
ora capisco...non hai più la morosa e perciò la lavi sempre in modo tale da attirare l'attenzione di più ragazze possibili...bella tattica apparte gli scherzi,appunto come dici è un martirio,e poi lavarla una volta ogni 2-3 settimane basta ed avanza secondo me...salvo ci siano importanti occasioni per doverla lavare a tutti i costi:wink:
ma se ci fosse altro,stai più che tranquillo che ameresti cmq la tua macchina. pensa che la piccola è arrivata da circa 8 mesi,mentre sono fidanzato da 4 anni...e puoi stare tranquillo che io la mia auto la amo follemente,non vorrei dire più della mia ragazza,assolutamente,ma solo perchè sono due cose ben distinte
ehi manuelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ogni tanto ti fai vivo anche tu come va? tutto bene???
si si,sto solo impazzendo alla ricerca dell'omnia hd.l'ho visto al mediaworld ma era già venduto.scusa ma in qst giorni d ferie nn riesco a stare al pc.te cm va?