io ne ho 25k, penso/spero di farne altri 10k prima di cambiarle, anche se come dicevo hanno avuto un calo vistoso, specie sul bagnato io gonfio un 0.1 in piu' davanti, e mi trovo bene, si ho notato che si mangiano un po' piu' sulla spalla non so' volevo provare le bridg la prox volta, quanti km hai fatto? :wink:
Anche io sono a 25k..... e di gomme me ne sono rimaste pochine pochine..... le ho pure girate per riuscire a tirare qualche migliaio di km ancora..... Io ho le Bridgestone Potenza rft...... xò appena le cambio BASTA rft!!!
Io non male, è un po' + "nervosetta" soprattutto sul bagnato in quanto si accentua un po' tutto, ma non male. Poi esteticamente a mè piacciono molto! Tu?
raga ma cosa si può fare con il telecomando??? premetto che non ho il pack retrovisori esterni e quindi gli specchietti li devo chiudere manualmente...posso solo aprire e chiudere la macchina?????
tenendo premuto puoi anche abbassare/alzare i finestrini sia ant che post. Poi (vabbè) il baule ed a seconda dei setings che hai fatto con il BC puoi schegliere se aprire solo una porta, entrambe ecc ecc.
BC è il tasto per scorrere i menù de display. Quello sulla leva delle frecce per intenderci. QUINDI E87 ok??
molto bello, ma non sò se nel mio paraurti (normale) c'è lo spazio per mettere quello doppio.... Mo vedo!
Sul manuale c'è scritto come personalizare i vari setting disponibili. Devi farlo da fermo a macchina accesa. Scorrendo il menù trovi diversi settaggi. Cmq sul manualetto c'è scritto tutto. Ciaoo