fede si azzerano proprio cm hai detto tu le medie... rometta e mauro se tenete le stesse firme v confondo... x qnt riguarda la rimappa io so ke costa molto d+,dai 400euro in su
Ciao raga,rimappare costa dai 350 alle 400 euro.tempo x fare la modifica mezzora ed è totalmente reversibile.... nel prezzo comprese due prove sul banco a rulli, prima e dopo.
appena pantetato ho avuto una twingo,distrutta dopo solo 5 gg di patentepoi una c3(orrenda),e poi l'ultima megane,a cui ho tirato anche le ossa...è durata due anni,quando un bel giorno dissi a mio padre:"la cambiamo e prendiamo una bella serie 1?".e lui,ancora non ci posso credere:"ok,fami parlare con il venditore e vediamo che dice"...dopo 2/3 settimane circa è arrivata lei....la ONE!!!! niente db9 o cose del gnenere,non penso ne riuscirò mai ad averne una,anche se ci sspero
ciao driver e ciao a ki si collegherà prossimamente xk io tra poco scappo e torno al corso e verso le 18 inizierà il tanto atteso ponte!!!
ragazzi....sono troppo maledettamente infuriato oggi.....una testa di ***** mi ha aperto la porta addosso sulla macchina e mi ha fatto una botta all'atezza del parafango posteriore.....è da 2 ore che stò andando avanti porconando....non ci credo....questi ultimi giorni mi capitano tutte
come ha fatto a farti una botta?? ha urtato con violenza?? ma che teste di c***o che ci sono in giro.. come hai agito x il risarcimento?
purtroppo me ne sono accorto prima che ho lavato la macchina...sapere chi è lo ******* che mi ha fatto questo....si vede benissimo che è stato lo spigolo di una portiera....se mi fosse capitato davanti i miei occhi doveva cominciare a pregare chiunque sia stato.... nono potete immaginare quanto mi stanno girando credetemi
ciao a tutti!!!!!io ho la casa a fontanelle... vengo giu ad agosto x due sett...quanti anni hai???magari ci conosciamo gia...
mi disp x la tua car... cmq prova a passargli su il polish... avvolte fa miracoli.......i piccoli graffi spariscono, altrimenti prova da un carrozz a fare lucidare quel pezzrttino... piccola spesa tanta resa!!!:wink: