guarda x la v max non ti so dire di preciso io sono arrivato a 210 e saliva ancora... maledetti velox!!!
nera...e con tutto nero??? appena riesci posta un pò di foto,non sono riuscito a vederle neanche sulla tua presentazione...anche io l'ho nera e vorrei vedere come sembra tutto nero:wink:
almeno dovrebbe essere 230 di tachimetro.. perchè nn c'è un limitatore elettronico di velocità me è l ultimo rapporto che è lunchissmo x i 143 cavalli x poterlo sfruttare al meglio.. quindi con 30 cavalli in più volerà
il limitatore elettronico c'è...con la rimappa avrebbero dovuto toglierlo,ma con il modulo il limitatore rimane a 210 effettivi:wink:
be allora meglio la rimappa del modulo.. il modulo è comodo solo x il semplice fatto che puoi toglierlo
con la rimappa ottieni di piu' .....e costa meno...e in piu' (almeno il mio meccanico) me la personalizza ..es. ti puo spostare l'entrata in coppia piu in alto o in basso o dare + o - cv...
a me risulta che la rimappa costi molto di meno di un semplice modulo...poi è normale che se è un amico a farla la puoi pagare di meno
se porto li qualcuno lo tratta come me fidati è alla mano... e te la fa in mezzora con due rullate una originale e una dopo....